Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
non sembra...prova a fare una cosa: fai un benchmark e prova a postare il risultato...ci si accorge subito XD tanto per vedere se abbiamo interpretato in modo corretto ciòò che è scritto nel changelog (anche i risultati di cleto84 sembra convalidare questa strada)!
....si ok...ma lascia perdere il benchmark.....l'uso normale.....non noto nulla di differente....
comunque quadrant 3579
-
Quote:
Andromeda1968
....si ok...ma lascia perdere il benchmark.....l'uso normale.....non noto nulla di differente....
comunque quadrant 3579
si ok...era solo per avere una specie di "riprova"...lo so che i banchmark danno solo "numeri"...:) magari però cambia se giochi a shadowgun attaccato alla TV XD roftl
-
Quote:
androgiallo
si ok...era solo per avere una specie di "riprova"...lo so che i banchmark danno solo "numeri"...:) magari però cambia se giochi a shadowgun attaccato alla TV XD roftl
ah beh allora non discuto rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
ah beh allora non discuto rotfl
comunque da stamane ora è al 80%
-
Quote:
Andromeda1968
comunque da stamane ora è al 80%
i consumi sono davvero ottimi allora a quanto pare..
-
sono d'accordo con voi riguardo al fatto che i bachmark sono solo dei numeri. ma io ho notato (per quel po' che l'ho provato il 2.2 beta 6) che la velocità del sistema era di poco più bassa. certo i consumi non li ho potuti valutare.
@androgiallo: non ho modificato le impostazioni con tegrak 2nd core. non ho provato perchè sinceramente mi trovo bene con la versione 2.1.1. non mi posso lamentare nemmeno dei consumi, dato che è un kernel che punta molto sulle prestazioni.
come è anche precisato su XDA nel post del siyah 2.2 beta 6, se il mio inglese non è arruginito, che chi vuole fare test di benchmark e ottenere un elevato punteggio deve abilitare il secondo core con 2nd core.
il kernel dovrebbe aumentare anche i fps della fotocamera, portandoli da 30 fps a 120. ma facendo delle prove non ho notato sostanziali mogliorie. anzi ottengo le stesse prestazioni.... con l'odiato alone rosa!!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
hai fatto benissimo...io ti posso dire che da ieri con un uso normale non sembra neanche che vada a solo 1 core...ma io non gioco...comunque il Siyah rimane un kernel stupendo davvero
Non va a un solo core, lì dice che se s vuole sempre tenere attivo il secondo core si può usare quel programma, perchè altrimenti lo disattiva di default quando non serve (questo lo fa da sempre anche la stock)
-
Quote:
Garysquib
Non va a un solo core, lì dice che se s vuole sempre tenere attivo il secondo core si può usare quel programma, perchè altrimenti lo disattiva di default quando non serve (questo lo fa da sempre anche la stock)
ok, ma è il verbo "enable" riportato nel changelog che mi fa pensare a questo: letterealemente è proprio "attivare" (in relazione al secondo core)!-.-
-
comunque io non noto differenze di velocità o fluidità.....fra questa versione e le altre...noto si un ulteriore piccolo miglioramento nelle prestazioni della batteria
-
Quote:
androgiallo
ok, ma è il verbo "enable" riportato nel changelog che mi fa pensare a questo: letterealemente è proprio "attivare" (in relazione al secondo core)!-.-
Provato senza il programma di tregak per il secondo core e anche con.
Se disabiliti il secondo core si nota un peggioramene discreto delle prestazioni e della fluidità, di conseguenza deduco che di default è attivato ma si disattiva come è normale quando non serve, invece per avere i miglio risultati nei test c'è l'opzione apposita per tenerlo sempre abilitato
Quote:
Andromeda1968
comunque io non noto differenze di velocità o fluidità.....fra questa versione e le altre...noto si un ulteriore piccolo miglioramento nelle prestazioni della batteria
Io sono con la beta 5.1 e noto un minor consumo e leggermente una fluidità maggiore