Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Tenuto sempre monitorato con cpu spy e si è fatto le deep dormite quando doveva, figurati che l'ho anche downclockkato a 1 giga........
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
Di quanto scendeva e facendo cosa?
Ho mantenuto le medie d'uso normali per me ma la differenza è stata significativa....:-((( Peccato, le prestazioni non erano niente male...
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0 + Siyah Dark Knight 2.1 beta 1.
-
è disponibile al download la versione 2.2 beta 7 direttamente dal sito ufficiale
di gokanmoral.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciuppy72
è disponibile al download la versione 2.2 beta 7 direttamente dal sito ufficiale
di gokanmoral.:)
comunque la beta 6 è favolosa...
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
comunque la beta 6 è favolosa...
Batteria o prestazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
u171173
le prestazioni per me sono sempre standard..la batteria dura molto
-
Montata la beta 7 ma subito ritornato alla 6 più reattiva e con consumi davvero bassi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ci sono miglioramenti sostanziali rispetto alla versione 2.0?????
-
Quote:
ciuffo78
ci sono miglioramenti sostanziali rispetto alla versione 2.0?????
Direi abbastanza evidenti sul fronte consumi, io monto la 2.2 beta 5.1
-
http://www.gokhanmoral.com/
Beta 7 online
CheckRomRevolution 2.0--Kernel Siyah-v2.2beta7
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Interessante...
Avevo provato la beta 3 su consiglio dell'amico Scoman ma ne sono uscito biondo causa consumo batteria, più o meno stessa cosa con la beta 6, della quale però tutti parlano molto bene...
Che sia la mia batteria che comincia ad abbandonarmi ??? Stamattina (tanto per capire) ore 7,50 batteria 100%, adesso (ci sto pestando dentro con internet via Wi-Fi, download vari, riproduzione video) sono al 72%...è normale?!? (fine OT !!!)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.