La più performante per la mia configurazione ed avendo provato tutte le beta della 2.2 è senz'altro la beta 5.1, moltooo veloce e stabile anche nei consumi ;)
Visualizzazione stampabile
La più performante per la mia configurazione ed avendo provato tutte le beta della 2.2 è senz'altro la beta 5.1, moltooo veloce e stabile anche nei consumi ;)
DARK KNIGHT: GadgetCheck ha detto che lo sviluppo con Gokhanmoral WILL NOT BE STOPPED, ma.....
quando cacchio esce la nuova versione??? Sapete qualcosa???
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Ragemod v 1.1 b.
me lo stavo chiedendo anch'io, se non sbaglio siamo rimasti ancora alla beta 1, da quando uscì la checkrom 2.0...
Gokhanmoral sul suo sito ufficiale dice che l' ultima versione buona é la beta 6. beta 9 appena flesciata :-)
CheckRomRevolution HD 3.1.1--Kernel Siyah v2.2beta9
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Sì, ma Matiu ed io stavamo parlando della 2.1 DARK KNIGHT.... ;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.1 beta 1. Smartbench: 4052,
ciao ragazzi!
In questo momento sto utlizzando il Siyah 2.2 beta 6 e KJ3
Ho installato Chainfire3d per provare i giochi tegra, ma quando faccio partire Chainfire3d mi dice Could not acquire SuperUser.
Ma Siyah non da permessi di root? Scusatemi se la domanda è molto molto "noobba"! :)
capito... e allora rilancio, ho provato a cliccare sull'icona CWM dal menu applicazioni e mi dice "needs SuperUser access to function! If you have SU installed , make sure CWM Manager is not blocked, then rebookt and try again"
E' normale? che significa?
ricordo che ho Siyah 2.2 beta 6
Concordo anche io ho avuto lo stesso problema con CWM... pensavo fosse un problema mio invece è generale.
Sul topic della rom olandese hanno consigliato prima di installare il siyah 1.8 e poi sopra il 2.2 beta 6 ma non so se funziona non ho ancora provato.