da che topic si scaricano le beta del kernel darknight?
Visualizzazione stampabile
da che topic si scaricano le beta del kernel darknight?
ragazzi, per non avere alcun problema quale versione devo installare?
Quote:
Originariamente inviato da matiu
Regalino: http://www.gokhanmoral.com/ , qui trovi sia le beta "normali" che le Dark Knight !!! Buon flash.
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
Quote:
Originariamente inviato da Emblema
Lo dico a te ma un pò a tutti i colleghi Androidi in questo 3d: quando flashate una nuova versione pubblicate "impressions/reactions", come diceva la mia profe del liceo (e come peraltro ho fatto io con la Dark Knight che ho in firma....), credo sarebbe molto interessante per tutti !!!!
La conoscenza è potere !!!! ;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
Aggiungo che prima di pubblicare, abbiate dati certi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
Cosa intendi per dati certi??? Gradisci un report approvato da un paio di study directors ??? Se non ti soddisfa quanto scrivo non devi fare altro che testare a tua volta il kernel in oggetto, senza ingratitudine per chi condivide la sua esperienza !!!
Ragazzi ma è possibile che dopo aver installato il darknight abbia perso i permessi di root? Strano no, o sono io che nn so o sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Intendo seguendo le regole che ci sono alla prima pagina. Mi sembra più giusto. Non trovi?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aleinux
No. Regole troppo rigide. Io cerco di condividere le mie esperienze, ma non mi va di sottostare a regole che non condivido.