Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Uscita la beta 16.
Andromeda cos'è il "voodoo colour support (thanks to supercurio)" nominato nel changelog della beta 16?
Ecco il changelog:
v2.2 beta16
Posted on November 19, 2011 by admin
Changelog:
■voodoo colour support (thanks to supercurio)
■fixed sharpness control in cm7 & miui
■tweaked ondemandx governor
known issues:
1.only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
Il voodoo color è un pacchetto di aggiustamenti ad alta qualità per schermi Super AMOLED relativamente a colori, luminosità e nitidezza dell'immagine.
-
come va questa beta 16 in quanto a consumi e reattività?..sono rimasto alla beta 5.1 ed è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Ecco il changelog:
v2.2 beta16
Posted on November 19, 2011 by admin
Changelog:
■voodoo colour support (thanks to supercurio)
■fixed sharpness control in cm7 & miui
■tweaked ondemandx governor
known issues:
1.only external sd is mounted over usb in CWM recovery.
Il voodoo color è un pacchetto di aggiustamenti ad alta qualità per schermi Super AMOLED relativamente a colori, luminosità e nitidezza dell'immagine.
Ma è iun pacchetto che si carica in automatico e già presente nel kernel? Oppure è da scaricare e attivare a parte?
Quote:
mikyfootball
come va questa beta 16 in quanto a consumi e reattività?..sono rimasto alla beta 5.1 ed è ottima
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che governor usi con la beta 5.1?
-
-
come mamma lo ha fatto:)..prima avevo il siyah 2.1.1 e in confronto mi sembra che la batteria duri di più..mentre per quanto riguarda la reattività e la fluidità non ho notato differenze..mi consigli di passare all'ultima beta?
-
ragazzi non trovo il link per scaricare la versione 2.2beta16,sapete illuminarmi per favore? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
ragazzi non trovo il link per scaricare la versione 2.2beta16,sapete illuminarmi per favore? :)
pag 91..c'è il link del sito dell'autore
-
Quote:
Pigelot
non lo trovi perche la beta 16 è ancora in fase di sviluppo.
-
Provata la beta 16, prestazioni ottime almeno così sembra dai bench (4621 quadrant - 6140 AnTuTu)...ma continuo a preferire la 10.1 DarkKnight nettamente superiore, secondo me, come fluidità...senza contare la durata della batteria: è vero, c'avevo pochissimi programmi installati (avendo formattato e messo la KJ3) e non l'ho usato tanto ma sono arrivato quasi a 3 giorni, roba che prima non ci sarei riuscito manco con la connessione disabilitata...non so se è da imputare alla ROM o al kernel (prima avevo una Leo)...cmq ora faccio un test col beta16 e vi faccio sapere
-
darkknight per ora migliore...