Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
darkknight per ora migliore...
ke versione? link?
-
Quote:
iscio
ke versione? link?
L'ultima e la migliore (almeno per me) è:
v2.2 beta10.1-DarkKnight
qui la versione per flash da Odin
qui la versione per flash da Recovery
-
Quote:
Andromeda1968
darkknight per ora migliore...
In autonomia è molto migliore la darkknight?
Puoi passare il link per le versioni darkknight gentilmente
-
Quote:
Originariamente inviato da Garysquib
In autonomia è molto migliore la darkknight?
Puoi passare il link per le versioni darkknight gentilmente
http://www.gokhanmoral.com/.
Qui trovi sia le Dark Night che le "liscie".
Buona domenica !!!!
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD 3.1.1 + Siyah 2.2 DK beta 10.1. Smartbench: 4182, Antutu: 6033.
-
Quote:
hollywoodjack
Provata la beta 16, prestazioni ottime almeno così sembra dai bench (4621 quadrant - 6140 AnTuTu)...ma continuo a preferire la 10.1 DarkKnight nettamente superiore, secondo me, come fluidità...senza contare la durata della batteria: è vero, c'avevo pochissimi programmi installati (avendo formattato e messo la KJ3) e non l'ho usato tanto ma sono arrivato quasi a 3 giorni, roba che prima non ci sarei riuscito manco con la connessione disabilitata...non so se è da imputare alla ROM o al kernel (prima avevo una Leo)...cmq ora faccio un test col beta16 e vi faccio sapere
potresti passare il link per la beta 16. sul sito xda (dove vado di solito) non ho trovato nulla.
grazie
-
Quote:
cleto84
potresti passare il link per la beta 16. sul sito xda (dove vado di solito) non ho trovato nulla.
grazie
dai ragazzi...un po' di attenzione...il sito è stato postato anche solo due post sopra!!! ;)
-
Quote:
Fuoritempo
Grazie mille non avevo mai notato che venivano pubblicate lì le versioni darknight insieme a quelle lisce
-
Io ho la syria v.2.1.1 cosa mi consigliate?E che rom posso montarci sopra visto k ho la KI8?
-
Quote:
Originariamente inviato da androgiallo
dai ragazzi...un po' di attenzione...il sito è stato postato anche solo due post sopra!!! ;)
A quel link la b16 non è scaricabile, altrimenti non avrei chiesto. Non ci sono i file. O almeno succede solo a me.
Ps: so ancora leggere :-)
Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cleto84
A quel link la b16 non è scaricabile, altrimenti non avrei chiesto. Non ci sono i file. O almeno succede solo a me.
Ps: so ancora leggere :-)
Grazie comunque.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non è ancora disponibile la beta 16, ha messo solo il changelog