Ma è così importante la percentuale del Sistema Operativo Android? Cosa dovrebbe indicare?
Io ce l'ho all'8% ma ho ancora il 40% di batteria dopo 1 giorno e 4 ore di uso standard, quando di solito arrivavo a sera con meno, mica male direi.
stupid people do stupid things
enzoroot (20-01-12)
Nel mio caso, il sistema operativo android sta sempre al 2% o non compare affatto.
Mi è capitato che salisse al 6-8% ed era stato indice di un cattivo funzionamento di qualcosa... infatti avevo numerosi processi denominati "kworker" che stressavano la CPU, forse era colpa dei popup di GoSMS o del Go Launcher.
Con altri kernel, come lo stock, il sistema operativo android fa un po' come gli pare e quindi non è utile a sapere se va tutto bene a livello di uso della batteria.
Morale della favola: se si ha un kernel Siyah sappiamo che il consumo del Sistema Operativo Android deve stare bassissimo, se si ha un kernel diverso invece dobbiamo non considerarlo affatto.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
comunque considerate che sono percentuali e se uno dopo 28 ore ha ancora il 40% di batteria vuol dire che non lo stressa molto e che lo schermo non è spesso acceso quindi siccome la somma deve fare 100 calerà lo schermo e saliranno le altre voci ... se non supera il 10% a mio parere può non essere un problema se comunque la batteria dura abbastanza
EDITATO
Ultima modifica di Anna; 20-01-12 alle 11:27
Mr. Jack (20-01-12)
Mr. Jack (20-01-12)
Ho una via di mezzo... Non riesco a caricare il print screen che ho fatto, diciamo che ho le linee di questi benedetti non tutte rosse come la prima immagine ma nemmeno come la seconda...
stupid people do stupid things
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: