Ma lo fa anche con lo stock allora!!!
E' proprio una mancanza!
Confermi?
foX
Ma adesso con questo kernel non ti succede più in nessuna condizione di luce?
Mi stanno portando su una brutta strada ma il topo no! Non ha paragoni come batteria!!!!
Tu che magari arrivavi dal 2.5.2 puoi accontentarti del 2.6.9 ma chi ha il topo noterebbe troppo consumo batteria e non credo molte performance in più!!!
foX
non metto lo stock da mesi.... comunque credo di si...anche se, lavorando sempre su due core, ed avendo un'autonomia in standby notevolmente inferiore ad un kernel custom, lo noti molto meno !
Il problema è che il popup attivo continua a far girare la CPU al minimo (200-100mhz) impedendole di riandere in deepsleep. Niente deepsleep...batteria che ciuccia....
ma per mettere questa Siyah bisogna fare qualche procedimento speciale o basta solo odin?io ho un 4.0.3 ma quando si avvia i cell si blocca alla schermata iniziale samsung(con il triangolino per capirci).
Ragazzi scusatemi, non sono molto pratico di Android, vorrei sapere soltanto quale Kernel Siyah mi consigliate da abbinare all'ultimo firmware samsung (XILA2). Grazie
Ciao ragazzi,ho messo da qualche giorno la 2.6.11 ma ho notato che consuma di più rispetto la 2.6.8 che avevo.Ora volevo provare la 2.6.9 dato che ho visto molti commenti positivi.Mi passereste un link da dove prenderla?Grazie
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: