CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 437 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torello86 Visualizza il messaggio
    ' Aspita !!!! Anche tu ?!?!?!?!

Senti md, ma in generale le impostazioni di UV (e quindi anche le tue), vanno bene per tutte le verisoni di Siyah (compreso il topo) oppure no ?
    ... non le ho provate tutte ma penso proprio di sì, comunque provarle ti comporterà al massimo dover riavviare il terminale, ti basterà NON abilitare l'impostazioni delle impostazioni che stai testando all'avvio per non avere problemi. Quando sarai sicuro delle scelte fatte abilitalo per averle ogni volta che riavvierai il terminale.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Scoman io RILJ lo al 10° posto... guarda le foto... sono 3... La prima è l'ultima pagina... nel mezzo la prima... e l'ultima è la seconda pagina !!!

Secondo te va bene o no ???
    ImageShack Album - 3 images
    vanno bene, hanno tutti una piccola percentuale...occhio a GETJAR, non vorrai farti bannare?!? di che lo hai cancellato...vero?

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    vanno bene, hanno tutti una piccola percentuale...occhio a GETJAR, non vorrai farti bannare?!? di che lo hai cancellato...vero?
    Già tolto !!!

Edit: Display a 3 ore e 40min e ancora il 27% di batteria !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

perche bannare?

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    perche bannare?
    eheh meglio non dire cosa è...diciamo solo che viola il regolamento del forum

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... non le ho provate tutte ma penso proprio di sì, comunque provarle ti comporterà al massimo dover riavviare il terminale, ti basterà NON abilitare l'impostazioni delle impostazioni che stai testando all'avvio per non avere problemi. Quando sarai sicuro delle scelte fatte abilitalo per averle ogni volta che riavvierai il terminale.
    Grazie, ma con Voltage Control, dove disaibilito le impostazioni ? Facendo "Remove boot settings" forse ?
    Proverò anch'io la 2.6.9 con i valori che suggerivi tu.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crik91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, personalmente mi sto trovando bene con il 2.6.11... Vorrei solo che fosse un po' più fluido, in certi casi lagga un po'... Attualmente non ho ne overclockato ne underclockato, I/O scheduler SIO e governor smartassV2... Consigli?

Grazie!
    ... il governor smartassV2 è quello che fa lavorare peggio l'I/O scheduler, prova l'ondemand in coppia col sio o il conservative in coppia col noop se vuoi avere maggiore autonomia rinunciando a molto poco in termini di reattività

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Grazie, ma con Voltage Control, dove disaibilito le impostazioni ? Facendo "Remove boot settings" forse ?
    scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.

FineOT

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

... fai un salvataggio dei settaggi "stabili" con "save as boot settings", in modo che se qualcosa dovesse andare storto con i settaggi che stai provando, puoi ricaricare quelli stabili usando CWM recovery, ma proprio per eccesso di scrupolo perché io utilizzo quei valori da un pezzo e non ho mai avuto il minimo problema. Comunque giusto se metti valori estremi puoi correre il rischio di non riuscire ad avviare il terminale, quindi solo in questo caso ti sarebbe utile flashare i voltaggi stabili da recovery, in tutti gli altri casi hai comunque il tempo di avviare voltage control e modificarli

11. Il seguente Utente ha ringraziato md1946 per il post:

torello86 (02-02-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

scusate ma voi con voltage control riscrivete il file init.d? se avete problemi di freeze, in questo caso dovete andare inrecovery e flashare il file che il programma crea (se lo avete creato). invece, un modo più sensato di avviare i voltaggi, è quello di caricarli all'avvio sempre in modo automatico..l'app si prende una 15di secondi (non ricordo bene quanti), facendo un countdown nelle notifiche, durante il quale potete annullare il caricamento di tutte le impostazioni che avete fatto (e che eventualmente hanno portato a qualche problema inaspettato) e bloccare il caricamento del profilo.

FineOT
    ... per i test ho utilizzato SetCpu, salvando la configurazione stabile e quella in prova e non attivandone l'applicazione all'avvio. Una volta definiti i valori ho attivato l'applicazione della configurazione all'avvio

Pagina 345 di 437 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio