CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 437 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone929 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco come fate ad avere risultati così in termini di consumo batteria....leggo durate di 2 giorni pieni, display accesi 24 ore al giorno....wifi sempre attivi, tentativi di battere record a me lontani anni luce....
    ho scaricato better battery stat e leggo valori molto più umani....per esempio
    AWAKE ora a 4h 27 m
    SCREEN ON 1h 31 m
    PHONE ON 1h24m
    WIFI ON 20min...
    e tutto questo per avere 1g e 3 ore di autonomia e il 24% di carica residua....
    tra l'altro qualche post fa leggevo che il processo RILJ deve stare sotto Active.Manager o roba del genere....
    beh..io c'è l'ho in prima posizione!!!!!

Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...non uso setcpu e /o affini.....ho whatsapp installato che credo rimanga sempre attivo....ma nient'altro...almeno credo, così assetato di energia....ho settato credo in maniera ottimale juice defender....ma..così mi demoralizzate!!!
    Io rimanderei ad una visita spe******tica nell'apposito thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...licazioni.html
    magari puoi postare lo screen dei partial wakelocks
    vero è che hai telefonato molto, ma hai comunque 1 ora e mezzo di stato attivo in disavanzo rispetto a screen e phone 8)
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

simone929 (02-02-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Io sinceramente non capisco come fate ad avere risultati così in termini di consumo batteria....leggo durate di 2 giorni pieni, display accesi 24 ore al giorno....wifi sempre attivi, tentativi di battere record a me lontani anni luce....
    AWAKE ora a 4h 27 m
    SCREEN ON 1h 31 m
    PHONE ON 1h24m
    WIFI ON 20min...
    tra l'altro qualche post fa leggevo che il processo RILJ deve stare sotto Active.Manager o roba del genere....

Ho la 2.3.6 e il siyah 2.6.9 ...non uso setcpu e /o affini.....ho whatsapp installato che credo rimanga sempre attivo....ma nient'altro...almeno credo, così assetato di energia....ho settato credo in maniera ottimale juice defender....ma..così mi demoralizzate!!!

Non per scoraggiarti, conta che ho solo 38 min di chiamate e basta... ma navigo parecchio e il wifi e dati sono sempre attivi...
    Infatti come vedrai nell'immagine... le ore del wifi sono uguali alla durata della batteria che adesso è al 12% !!!
    Tutto questo con :
    Sim della 3
    Modem XXKPA
    Kerner Siyah 2.6.11 (e questo dice che ciuccia più batteria del 2.6.9)
    Base XILA2

Ultima modifica di NeGriTa; 03-02-12 alle 10:48
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

5. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

simone929 (02-02-12)

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doctor91 Visualizza il messaggio
    Dipende dal kernel...mi pare che il siyah abbia già integrato la gestione del secondo core...ma non so a che livello.
    Sì in effetti ho visto che anche usandolo abbastanza intensamente rimango sempre sul primo core.
    Qua mi fate deprimere con tutti questi screenshot e dati comunque, io sono a 5h5m, lo schermo a 2h5, il wifi a un'ora e sono al 44% xD

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

AWAKE ora a 4h 27 m
    SCREEN ON 1h 31 m
    PHONE ON 1h24m
    WIFI ON 20min...

... lascia stare i record e usa il terminale per come sei solito fare, personalmente tengo tutto "acceso" al massimo perché il mio obiettivo era avere 16 ore di autonomia piena. Con la configurazione che ho adesso ce le faccio tranquillamente e mi va benissimo così, tant'è che juice defender l'ho disabilitato

8. Il seguente Utente ha ringraziato md1946 per il post:

simone929 (02-02-12)

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ho peccato!
    2.6.9.
    Non aggiungo altro per adesso!

Chiedo comunque perdono a chi mi aveva mitizzato per il rimanere fermo al TOPO! Se potete perdonatemi!

Affranto...

FoX

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

No non ti perdono...penso che alla prossima ricarica passo al 2.6.9. Anche se oggi credo di mettere un nuovo record.sono a 23h display 2h5m al 70%di batteria disponibile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Ops 69%
    10/chars

Senior Droid L'avatar di mandraghen

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    No non ti perdono...penso che alla prossima ricarica passo al 2.6.9. Anche se oggi credo di mettere un nuovo record.sono a 23h display 2h5m al 70%di batteria disponibile

ok, dammi subito la tua configurazione ! Ho su già il topo =)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Aspettato di arrivare a 1%... Fatto l'ultimo Screen del Siyah 2.6.11 !!! Adesso messo il 2.6.9... Calibrazione e tra 2/3 giorni vediamo come va questo 2.6.9 !!! Il 2.6.11 usava Ondemand-Bfg, mentre il 2.6.9 Ondemand-Sio !!! Vediamo chi la vincerà !!!

Dopo il Phenomenal 1.0 questo è stato l'unico kernel chi mi ha fatto fare quasi lo stesso tempo di display acceso... il siyah 2.6.11

Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho kernel come da firma e xila2 e mi trovo divinamente. Con cellulare ci faccio tutto il giorno. Internet, sms, telefonate, giochi, di tutto. L'unica cosa che non faccio è usare la connessione dati

Inviato dal mio GT-I9100 con firmware GINGERBREAD.XILA2 e kernel Siyah v2.6.11 usando Androidiani App

Pagina 347 di 437 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio