Originariamente inviato da Garysquib
grazie mille...ho visto nella discussione riguardante la KI8 ma non trovo il file zip per installare tramite CWM
sai dove posso trovarlo?
grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

grazie mille...ho visto nella discussione riguardante la KI8 ma non trovo il file zip per installare tramite CWM
sai dove posso trovarlo?
grazie ancora

Se ti riferisci al kernel da flashare tramite CWM eccoti il link forum.xda-developers.com/attachment....9&d=1318971920
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

no quello l'ho scaricato...parlavo del KI8 (penso si chiami modem)

Visto che hai la leomar scarica e installa l'app Kitchen Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! e dovresti poter scaricare direttamente dal lì il modem KI8
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà

no niente...già provato..visto che sta lavorando su di una nuova rom non ha aggiornato i file sul server...grazie lo stesso proverò a cercare in giro o al massimo aspetto l'ultima rom di Leo

Beh buono è buono, ma con set cpu messo al massimo, il telefono si blocca. Con ninphetamine questo non accadeva, potevo anche lavorarci a 1600 per tutto il tempo che volevo e lui non si fermava mai!
Inviato da Galaxy S II from Italy

è possibile che con questo kernel il computer non mi faccia accedere più al tel se non in modalità memoria di massa?