Originariamente inviato da tegolina
Metti il 2.1.1....è stato risolto il problema dei lag....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold
Originariamente inviato da tegolina
Metti il 2.1.1....è stato risolto il problema dei lag....
From my Samsun Galaxy S II - Rom : CeckRomRevolution HD 2.0 - Kernel : Siyah 2.1.1 - Tema : ICS 2.1 - Font : MyriadPro Semibold
si scusa ho messo ora il 2.1.1 e il telefono non si muove
Molto fluido,ma la batteria se ne scende che e' una meraviglia. Non fa per me. Siyah 2.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
ragazzi please...avete un link veloce dove scaricare il Siyah finale 1.8
sia Odin che CWM ???
thanks
Cavolo, a me sono gia' 2 volte che il cell si spegne.
Siyah-v1.8-CWM.zip
Sicuro di avere l'ultimissima release? v2.1.1?
Se hai quella provato a cambiare governor da SetCPU? Il "lulzactive" può dare qualche bega
Bhè... ci sta,no?
Ultima modifica di Scoman; 02-11-11 alle 20:07
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Andromeda1968 (02-11-11)
Io mi trovo meglio col lulzactive rispetto agli altri......lo smartassv2 qualche volta mi lagga.....
Però ad esempio hai notato che con il lulzactive quando ti chiamano ti resta il display nero per un paio di secondi? E non riesci di conseguenza a rispondere "al volo"!
E' un problemino la cui soluzione è stata rimandata dallo sviluppatore alla prossima v. 2.2! :ok
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Sicuro ho l'ultima, ma dove si cambia il governor da setcpu?Se hai quella provato a cambiare governor da SetCPU ? Il "lulzactive" può dare qualche bega