Anarchiaaaaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da alermini
Le reputo regole troppo rigide, ed io sono sempre stato abbastanza allergico alle regole...
Posto le mie esperienze sui kernel/rom perché credo sia utile agli altri, se non ti piacciono i miei post puoi sempre non leggerli, non te l'ha ordinato il medico !!!
;-)
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Scusatemi, mi potreste spiegare cortesemente le differenze tra la versione siyha "liscia" e quella "blacknight"?
ragazzi per favore state tranquilli siamo qui tutti x testare nuove "emozioni" quindi ben vengano le beta e i vari test....poi ognuno è consapevole e maturo se provare oppure lasciar fare agli altri....l'importante è farlo sempre in sicurezza....
comunque le regole del forum vanno rispettate...
qui le nuove beta test14 del 2.2
Odin
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...ah-v2.2b14.tar
CWM
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...2.2b14-CWM.zip
Originariamente inviato da Andromeda1968
Andromeda, quale consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
Quello che io non riesco a capire è in che senso procede lo sviluppo del kernel. Mi spiego, alcune beta sono sicuramente più performanti di altre( restando alla 2.2 la beta 5.1 è di gran lunga la più veloce assieme alla 3) ma le successive guardano di più ai consumi? Sono meno performanti ma più risparmiose di batteria? Altrimenti non capisco in che senso va lo sviluppo. Andromeda o qualcun'altro che ne sa di più potrebbe darmi una dritta? Grazie.
E che differenza c'è tra odin e cwm? Io non l'ho ancora capito. In ogni caso le devo sempre falsare con odin. O no?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.1.1 usando Androidiani App
la differenza è sostanziale:
.tar: file flashabile con odin e quindi il flash di un firmware o di un kernel avviene con l'ausilio del pc
.zip: file flashabile dalla recovery (necessariamente telefono rootato con CWM, che è una recovery modificata e che ti permette di effettuare diverse operazioni in più rispetto alla recovery originale, come anche installare file .zip) dopo che il file è stato copiato nella memoria del telefono. come detto il flash in questo caso avviene dallo stesso telefono, senza usare il pc.
Originariamente inviato da fabbro76
Mi quoto....nessuno mi può spiegare le differenze?