La beta15 soffre di battery drain. Nella Beta16 pare abbiano risolto nel chanlog ma io avverto un eccessivo consumo di batteria. Torno all dark-knight.
La beta15 soffre di battery drain. Nella Beta16 pare abbiano risolto nel chanlog ma io avverto un eccessivo consumo di batteria. Torno all dark-knight.
passo alla DK10? sono rimasto alla beta 9..mi trovo bene nessun battery drain...è superiore?
Convinto dai commenti lusinghieri del Siyah l'ho montato,dopo poco mi sono accorto che la suoneria della chiamata suona 2 volte e si ferma,e' un problema solo mio o e' capitato anche ad altri?Qualche suggerimento?
Ultima modifica di elettromac; 21-11-11 alle 08:05
Andromeda ho controllato tutto,ma il problema rimane,ma solo io ho sto problema che tu sappia?
Ho su la miui 1.11.18,ma lo ha fatto anche con la 1.11.4,stesso problema,di programmi particolari non ne ho,inoltre andromeda vado un po ot:voglio cambire kernel per vedere se risolvo un problema,e cioe' alle volte quando vado per accendere il display mi rimane in stand by e per farlo ripartire devo togliere la batteria.
Ok andromeda grazie,ma secondo te il fatto dello sblocco a cosa puo' essere imputabile?