Hai ragione, ho fatto 8 ore e qualcosa d'uso, ma mi sono talmente inc@**ato che pur avendo letto i dati di betterbatterystats non me li ricordo, mi pare fossero due ore e qualcosa di schermo acceso, usandolo per navigazione in wifi, riproduzione video e un paio di altre vaccatine....
Per altro con 2nd core su dynamic !!!!
Inviato con T'halepuppappera dal mio Sgs 2 Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Già considera che il WIFI tira come un "assatanato" e si parla nell'ordine di 1% ogni minuto (forse anche più!) e a volte, vedendo un video o scaricando qualcosa, partono 4/5 minuti che ti seccano 5% della batteria.
Un'altra cosa... immagino tu abbia installato anche una MOD batteria, sarà una cavolata... ma la percentuale numerica a volte incide molto di più!
Ma NON dal punto di vista effettivo... ma dal punto di vista psicologico. Anche perchè quella "visiva" (senza percentuale) scattava raggiunto un "tot" percentuale e quindi sembrava quasi durasse di meno... intendo: 2% sulla batteria % li vedi subito e ti accorgi... su quella "visiva" consumando il 2% neanche si muoveva.
Ma io credevo che il wifi consumasse meno del 3g/hspa..... Altra sacca di principianza residua....
Tapatalkin' with my rockin' Galaxy SII Checkrom Revolution 3.1.1 + Dark Knight 2.3.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
??? dici???
Prima di tutto volevo fare una precisazione e raccomandazione a Fuoritempo... quella di impostare nella modalità di rete solo UMTS o solo GSM (mai modalità duale), anzi se utilizzi spesso wifi ti conviene tenerla sempre su GSM.
Detto sinceramente ho riscontrato maggiore consumo sotto WIFI che sono UMTS... poi magari è una impressione mia, ma mi sembra che non sia l'unico a dirlo.
PS: comunque ora vado di SIYAH 2.2i che da quello che leggo nel CHANGELOG dice che la batteria è stata molto molto ottimizzata e poi vado di SPEEDMOD... c'è chi dice sia il migliore per la gestione batteria (almeno dal forum di XDA)
io ho 3 forse sarà l'operatore? connesso solo in wi-fi mi consuma molto ma molto meno
comunque non sono il solo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-o-3g-h-h.html
Ultima modifica di fa8io; 03-12-11 alle 22:17
Io vengo dal kernel 2.1.1 e devo dire che mi andava bene. E magari la rom ki8 non è l'idéalisme con Siyah v2.3? Forse una rom più aggiornata funzionerebbe meglio con questo kernel? Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 2.3.5 Siyah v2.3 usando Androidiani App