se avrai la possibilità di postarla, quando puoi, faresti cosa gradita........
sul sito si riesce a trovare la 2.2p, ma non la precedente......... che poi è stata sostituita dall'attuale 2.3
Comunque il problema sta nel vedere sul display del cellulare un video appena girato in HD. Anche con il 2.1.1 si vedevano a scatti, fino al 2.2 final. (non ho ancora provato gli ultimi). In molti abbiamo riscontrato questo problema.
Per molti di voi sarà una cosa da poco, ma mi pare giusta farla presente. Riscontri?????
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Originariamente inviato da ciuffo78
...non torno a casa fino la prox settimana... forse fai prima a trovarla altrove, altrimenti posteró!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kastorix
Si sicuramente anche tu hai ragione... ma sono stati piú i momenti che ho rischiato di rimanere a secco che quelli di aver perso un video in HD...
ogni telefono ha la sua croce.
Ma sicuramente risolveranno anche questo BUG molto presto!
O dai un'occhiata allr CHAINFIRE, io mi sono sempre trovato benissimo in tutto e ora sono alla Siyah per prova.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciuffo78 (06-12-11)
ciao Andromeda ho messo il siyah 2.3 sopra la cf 5 e ho notato un guadagno della durata della batteria; ho notato anche che ho perso un pò (quasi impercettibile) di fluidità e siccome so che il siyah può essere flashato direttamente sul kernel stock ti chiedevo se questo rallentamento potrebbe essere dovuto a questo doppio flash? se si, riflashando il kernel stock e poi direttamente il siyah 2.3 risolvo?
Thanks.
Anna (06-12-11)
con la final 2.3 i video in hd si vedono fluidi