Mi rifaccio un giro anch'io su chainfire solo per vedere le differenze di prestazioni ed autonomia con gli ultimi kernel provati.....
Inviato dal mio GT-I9100
Mi rifaccio un giro anch'io su chainfire solo per vedere le differenze di prestazioni ed autonomia con gli ultimi kernel provati.....
Inviato dal mio GT-I9100
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
per aggiornare il kernel da un siyah a un altro siyah servono wipe?
per aggiornarlo da un altro kernel a un siyah, o viceversa?
grazie mille
Sto testando la versione bets del Siyah DarkKnight 2.5.2p..... Mi sembra ottimo......
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.5.1 GT - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
È riservata ai beta tester...... Ma credo che a breve verrà rilasciata.... Massimo 2 giorni se vogliamo esagerare.....
From my Samsung Galaxy S II - Rom : CheckRomRevolution HD 4.0 - Kernel : Siyah 2.5.1 GT - Tema : Ice Cream Sandwich Domination 1.6 - Font : Roboto
raga.. checkrom v4 siyah 2.5.1 e riesco a malapena a fare 17 ore usandolo mediocremente.. e provato anche setcpu.. non ci siamo... cosa devo fare?
Ti confermo che consuma anche a me....
Hai una vasta scelta di kernel a tua scelta:
Puoi passare al Siyah 2.4.5 (garantita da andromeda) pare sia quella che consuma meno delle ultime.
oppure aspetti la prossima versione che pare dovrebbe migliorare l'autonomia.
oppure passi (al mio preferito) Phenomenal 1.0 ma rinunci al BLN.
EDIT: 2.4.2 (no 2.4.5) errore di battitura.....
Ultima modifica di kastorix; 16-12-11 alle 00:41
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
2.4.2
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
![]()
![]()
Inviato col TAPATAPATA'
kastorix (16-12-11)