Originariamente inviato da
kastorix
Ciao,posso farti un resoconto dei kernel provati nell'ultimo mese e magari vedere se qualcuno ha avuto gli stessi risulati:
Phenomenal 1.0 e 1.1 i migliori in quel momento come autonomia batteria e prestazioni anche a discapito del BLN.
Phenomenal 2.0 e successive varianti, non erano perfette come la versione precedente in batteria anche se cmq molto buone, non mi piaceva il ritardo dello sblocco tasti un pò troppo accentuato.
Sono in attesa di provare il Phenomenal 3 che dovrebbe uscire la versione stabile entro qualche giorno.
Speedmod k-16 stesse prestazioni del phenomenal 1 ma con un consumo di batteria notevole.
Siyah 2.4.2 e 2.4.2topo, ottimi come batteria alla pari del phenomenal 1 ma a me dava il problema dei video hd salvati su Sd esterna quando li riproducevo, cioè a scatti.
Siyah 2.5.2b nessun problema dei video con un consumo di batteria giusto un pelo superiore alla 2.4.2.
Siyah 2.5.2 Il migliore, giusto rapporto tra prestazioni e autonomia. Autonomia "quasi" al livello della 2.4.2, video perfetti e diminuisce il ritardo dello sblocco tasti.
Siyah 2.6.4 in test, come prestazioni è perfetto come il 2.5.2.
N.e.a.k prestazioni nella norma ma il peggiore per la riproduzione dei video in hd.
Preciso che la batteria l'ho valutata dal secondo ciclo di ricarica, e non uso nessun SetCPU o altro, monto i kernel come mamma li ha fatti.
Riscontri???