CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 437 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 4362
Discussione:

[KERNEL gingerbread] Siyah - "One kernel to rule them all"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Il mio non ha nessun impuntamento a 1600mhz

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma overclockarlo a 1.4-1.6 quanto è rischioso per la sua salute?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3

Poco..al limite si inchioda..levi la batteria e lo fai ripartire..e capisci che magari devi abbassare a 1400..cmq se si mette minimo max a 1600..il tel sembra che abbia un core in piu..ma la battetia scende a visto d occhio e diventa in forno..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ovviamente il processore si riscalda, consuma più velocemente la batteria e oltretutto si degrada prima. Le batterie al litio odiano le alte temperature

Inviato dal mio GT-I9100 2.3.6 con Siyah v2.6.4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi , leggendo leggendo vedo che overclockate il cell, ma non capisco da dove... ho il kernel di siyah e la stock rom di turkbey....ne aprofitto per chiedere un'altra cosa.. i permessi di root in pratica cosa servono? da qualto ho capito io a montare le stock rom, e overclockare... giusto? poi....? :-)

che app devo usare per controllare le prestazioni?

alterego1026
    Guest
    Predefinito

I permessi di root sono la base del modding, troppo vasto da descrivere i 2 parole.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadodado Visualizza il messaggio
    Poco..al limite si inchioda..levi la batteria e lo fai ripartire..e capisci che magari devi abbassare a 1400..cmq se si mette minimo max a 1600..il tel sembra che abbia un core in piu..ma la battetia scende a visto d occhio e diventa in forno..
    Ok che se si freeza puoi farlo riprendere, ok che distruggi la batteria e al max la sostituisci...ma a livello di "rompere" il processore come siamo messi? Su pc faccio prendere anche 1ghz alla cpu, semmai dovesse rompersi la cambio...sul cellulare ovviamente non si può.

Quindi la domanda è: quanto è realmente rischioso overclockare? Ci sono possibilità di restare senza telefono?

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da dadodado
    Ok che se si freeza puoi farlo riprendere, ok che distruggi la batteria e al max la sostituisci...ma a livello di "rompere" il processore come siamo messi? Su pc faccio prendere anche 1ghz alla cpu, semmai dovesse rompersi la cambio...sul cellulare ovviamente non si può.

Quindi la domanda è: quanto è realmente rischioso overclockare? Ci sono possibilità di restare senza telefono?

Credo di si...credo si possa gremare ma penso che il freeze faccia da protezione in un certo senso..cmq al limite assistenza..secondo me lo possano haha

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio

Secondo me si, insomma io non andrei mai oltre i voltaggi massimi delle rom ufficiali...

Per curiosità, qual è il voltaggio a 1,2 ghz ufficiale?

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio

assolutamente niente, non è stressato la cpu con queste frequenze, che tra l'altro non vengono praticamente mai utilizzate dal telefono

Pagina 239 di 437 primaprima ... 139189229237238239240241249289339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio