Qualche anima buona potrebbe linkarmi dove poter scaricare la 2.5.2 per Odin? Non per poca voglia di fare, ma non posso mettermi a cercare in 241 pagine e col cerca non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie![]()
Qualche anima buona potrebbe linkarmi dove poter scaricare la 2.5.2 per Odin? Non per poca voglia di fare, ma non posso mettermi a cercare in 241 pagine e col cerca non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie![]()
Jari77 (05-01-12)
Grazie mille...ti offro un THANK![]()
Scusate amici, ma a questo punto sorge a me un dubbio...ma non è possibile che ogni volta che inserisco un kernel nuovo mi dura sempre meno in autonomia...ma ogni volta che inserisco un kernel nuovo basta attaccare il telefono lanciare odin e flashare con kernel in pda giusto ? (jig usb per togliere triangoli) non è che bisogna tipo fare qualche pulizia per evitare che-ne-so che si sovrappongano settaggi...perchè dai io leggo di gente che ci fa tre giorni, o tiene tutto spento e lo usa solo come orologio , perchè io che ci lavoro con telefonate messaggi push mail e un po di wireless per aggiornare non ci faccio piu di un giorno e qualche ora del secondo...
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Ragazzi l'autonomia va valutata dopo almeno un paio di giorni!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
un info, ma la 2.5.2 è la migliore come prestazioni generali, premetto che dei consumi me ne frega poco e niente![]()
Direi che la 2.6.4 se la gioca ad armi pari !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App VK 2.3
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: