Ciao, avete già qualche feedback della 2.6.7?
Ciao, avete già qualche feedback della 2.6.7?
update
Versione Odin 2.6.7
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...yah-v2.6.7.tar
Versione CWM 2.6.7
http://www.gokhanmoral.com/public/fi...v2.6.7-CWM.zip
Se continua così lo butterà il galaxy sto sviluppatore!
Flashato da poco...vediamo come si comporta con i miei standard di undervolting/overclocking con i consumi batteria...
Supposto che è il mio primo flash, mi sembra che stia consumando la batteria in modo anomalo, e ha fatto anche un salto notevole.
Come mai? Che mi consigliate?
Screenshot:
SC20120113-195606.jpg
Credo di avere qualche piccolo problema...
Dunque, la situazione è questa: tentando di togliere la suoneria incrementale mi si è impippato un file ed ho dovuto riflashare la XWKI8...rimesso sul il 2.5.2...effettuata ricalibrazione batteria, pulizia cache e dalvik.
Cose fatte anche le altre volte senza alcun problema, solo che stavolta la batteria ha ricominciato a durarmi 24 ore o poco più...prima di fare la ricalibrazione (cosa mai fatta quando arrivavo a fare due giorni) non ho mai avuto questi problemi.
Che mi dite?
Ho notato che, molte volte, ci sono difficoltà a flashare la versione cwm. La procedura corretta è questa: con root explorer bisogna estrarre (scompattare) il file zimage. Lungo tap, scegliere extract all, alla domanda go to extracted dare ok, così vedete il file zimage. Con CWM scegliere flash kernel e andare alla cartella extracted, tappare l'ormai famoso zimage ed il gioco è fatto.
Inviato dal mio CheckGT9100 con Tapatalk
Dispositivo: Note 4
Android: 5.0.1
Kernel: Stock
Modem: BOC4
Build: XXU1BOC5
Ultima modifica di Audace; 13-01-12 alle 21:17
( be Android)
@fivemarcus
prova a usare lo script di pulizia che trovi sul sito dello sviluppatore, poi magari aspettiamo un ciclo di carica e scarica completo prima di dare giudizi
@Jari77
Se ti pare che il telefono consumi molto di più ti direi di controllare le percentuali di utilizzo della batteria ed i processi che consumano di più tramite app apposite, come System Panel o BetterBatteryStats.
Io per esempio ho avuto anomali aumenti del consumo del sistema operativo android, dal normale 2% a oltre il 6%, con evidenti cali di autonomia. Ho scoperto che era colpa del processo "kworker", un processo tutto imputabile al kernel, risolto con un bel deep clean.
@Audace
quella di Enzo è semplicemente un'altra procedura, che si basa sull'apk CWM che sicuramente trovi anche tu nella lista delle tue app
Ragazzi sarà la quarta volta che lo chiedo: fate la prova di vedere se il bln vi funziona se dopo un sms vi arriva anche uno squillo? Che c'è non sapete usare il bln o non vi sapete far recapitare un sms e poi farvi uno squillo
?? E' una richiesta tanto semplice...
![]()
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler: