Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadodado
Ma posso provare anchd con la cyano?dovrebbe andare con la cyano?
SE è il jig a essere difettoso, non funzionerà su nessun firmware o rom..................
ripeto, se è difettoso...........
se hai installato la KI8, e sei sicuro che sia quella con il vecchio bootloader, il Jig dovrebbe funzionare...............
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
SE è il jig a essere difettoso, non funzionerà su nessun firmware o rom..................
ripeto, se è difettoso...........
se hai installato la KI8, e sei sicuro che sia quella con il vecchio bootloader, il Jig dovrebbe funzionare...............
E ho scaricato la versione del post..c e scritto con vecchio bootl...che barba
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ieri mi è arrivato un nuovo Jig Usb, ma non funziona nemmeno questo, possibile che sia difettoso anche questo??
Nessuno puó aiutarmi sulla procedura da fare, io ho eseguito quella del forum cioé fi inserire il Jig a cell spento e poi quando si accende da solo in Download mode fare un riavvio tenendo premuto il tasto di accensione.
Grazie a chi mi puô aiutare...
Inviato da GT-I9100 di Superaffo80
-
Quote:
Superaffo80
Ciao ieri mi è arrivato un nuovo Jig Usb, ma non funziona nemmeno questo, possibile che sia difettoso anche questo??
Nessuno puó aiutarmi sulla procedura da fare, io ho eseguito quella del forum cioé fi inserire il Jig a cell spento e poi quando si accende da solo in Download mode fare un riavvio tenendo premuto il tasto di accensione.
Grazie a chi mi puô aiutare...
Inviato da GT-I9100 di Superaffo80
con il secondo Dongle USB e non funziona penso possa essere il firmware della KI3...
quindi confermi che da spento inserisci il dongle e non succede nulla?
-
Quote:
Andromeda1968
con il secondo Dongle USB e non funziona penso possa essere il firmware della KI3...
quindi confermi che da spento inserisci il dongle e non succede nulla?
Si inserisco da spento e non succede nulla...
Anche ora che gli ho messo la KG1 originale...
-
Quote:
Superaffo80
Si inserisco da spento e non succede nulla...
come hai flashato la KI3??? da Kies o da samfirmware?
-
Quote:
Andromeda1968
come hai flashato la KI3??? da Kies o da samfirmware?
Ho flashato con odin e ho messo la Kitchen app e ho installato la Leomar75 Revolution...
-
Quote:
Superaffo80
Ho flashato con odin e ho messo la Kitchen app e ho installato la Leomar75 Revolution...
ma ripeto se vuoi fare una cosa fatta bene fai un Deep Clean usando la KI8...che trovi nel mio thread della KI8 europea.
e avrai un Galaxy S II perfettamente pulito con l'ultima 2.3.5 :)
attenzione perdi tutto perchè formatterai la SD interna....
-
Quote:
Andromeda1968
ma ripeto se vuoi fare una cosa fatta bene fai un Deep Clean usando la KI8...che trovi nel mio thread della KI8 europea.
e avrai un Galaxy S II perfettamente pulito con l'ultima 2.3.5 :)
attenzione perdi tutto perchè formatterai la SD interna....
Nella guida del Deep Clean non ho capito il passaggio per formattare la SD interna.
Io faccio da CMW Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e dopo la guida dice di formattare la SD interna ma da quale voce si fa???
-
Quote:
Superaffo80
Nella guida del Deep Clean non ho capito il passaggio per formattare la SD interna.
Io faccio da CMW Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik e dopo la guida dice di formattare la SD interna ma da quale voce si fa???
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Quote:
Andromeda1968
Ok ho visto grazie, ora ci provo, sto scaricando la KI8 dal tuo thread dopodichè che rom posso mettere, la leomar75 mi ha dato problemi con gli sms (andava in crash) e poi avevo tutte le suonerie del cell triple....
Che Rom metto con la KI8???
-
Quote:
Superaffo80
Ok ho visto grazie, ora ci provo, sto scaricando la KI8 dal tuo thread dopodichè che rom posso mettere, la leomar75 mi ha dato problemi con gli sms (andava in crash) e poi avevo tutte le suonerie del cell triple....
Che Rom metto con la KI8???
nessuna x adesso....flasha la KI8 fai il root con chainfire x la KI8 e poi se vuoi flasha il kernel Siyah 2.0...e basta rimani cosi' x una settimana e valuta il tuo Galaxy S II....vedrai ti troverai benissimo..e poi piu' avanti potrai flashare una custom rom se vorrai
-
Andromeda ma a parte il bootloade sbloccato con la Siyah 2.0...ci sono differenze con il kernel stock della KI8 ?
-
Quote:
Andromeda1968
nessuna x adesso....flasha la KI8 fai il root con chainfire x la KI8 e poi se vuoi flasha il kernel Siyah 2.0...e basta rimani cosi' x una settimana e valuta il tuo Galaxy S II....vedrai ti troverai benissimo..e poi piu' avanti potrai flashare una custom rom se vorrai
Ok grazie...
Ultima cosa posso usare Odin3 v1.85???
perchè nel tuo thread ho cliccato sul link di odin 2.0 ma mi ha scaricato Siyah v2.tar
-
Quote:
peppe89a
Andromeda ma a parte il bootloade sbloccato con la Siyah 2.0...ci sono differenze con il kernel stock della KI8 ?
Molte differenze....il siyah e' davvero un grande kernel
-
Quote:
Superaffo80
Ok grazie...
Ultima cosa posso usare Odin3 v1.85???
perchè nel tuo thread ho cliccato sul link di odin 2.0 ma mi ha scaricato Siyah v2.tar
Si usa pure la versione di di odin per il siyah....usa dopo il jig usb x togliere il triangolino giallo
-
non ho il jig usb e ho sempre avuto il triangolino giallo, solo che poco fa flashando una rom cucinata onlina (vedi topic xda) e passando dalla leomar 2.6 a un KI8 personalizzata il triangolino è scomparso! :O
Adesso in teoria il mio galaxy sarebbe ancora in garanzia?
-
Quote:
Andromeda1968
Si usa pure la versione di di odin per il siyah....usa dopo il jig usb x togliere il triangolino giallo
Fatto tutta la procedura che mi hai consigliato con la KI8 ma il Jig usb non va....
Non so più cosa fare............
-
Quote:
Superaffo80
Fatto tutta la procedura che mi hai consigliato con la KI8 ma il Jig usb non va....
Non so più cosa fare............
Hai usato la versione con vecchio bootloader del thread della KI8 ?
-
Quote:
Andromeda1968
Hai usato la versione con vecchio bootloader del thread della KI8 ?
Si certamente, l'ho scaricata dal tuo thread.
-
Quote:
Superaffo80
Si certamente, l'ho scaricata dal tuo thread.
e allora c'e' qualche altro problema...perchè quella versione non blocca il Jig Usb....
-
Quote:
Andromeda1968
e allora c'e' qualche altro problema...perchè quella versione non blocca il Jig Usb....
Dimmi dove posso comprare un Jig Usb che funzioni, il mio l'ho comprato su eBay...
-
Quote:
Superaffo80
Dimmi dove posso comprare un Jig Usb che funzioni, il mio l'ho comprato su eBay...
ultima prova scarica il bootloader vecchio
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
....flashate il vecchio bootloader nel PDA o nella sezione bootloader di Odin e rimpiazzerà il bootloader e cosi' potrete azzerare il counter tramite il Jig usb
usa 7zip per scompattarlo.....puoi fare quest'ultima prova
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Anche io ne ho preso uno su ebay a 3.90 ..sulla ki8 postara qui nn andava..mi sa che ci sb un sacco di jig che nn vanno..o è lo stesso..il mio arrivava dalla slovenia anche se l azienda era di trieste
-
Quote:
Andromeda1968
....flashate il vecchio bootloader nel PDA o nella sezione bootloader di Odin e rimpiazzerà il bootloader e cosi' potrete azzerare il counter tramite il Jig usb
usa 7zip per scompattarlo.....puoi fare quest'ultima prova
Fatto e Non funziona...
-
Quote:
Superaffo80
Fatto e Non funziona...
allora sono i Jig Usb..fallati....non c'e' altra spiegazione...
-
Quote:
Andromeda1968
allora sono i Jig Usb..fallati....non c'e' altra spiegazione...
Dimmi dove posso comprarlo per essere sicuro, me lo sono già fatto cambiare due volte...
-
Quote:
Superaffo80
Fatto e Non funziona...
ma in passato, avevi già provato a utilizzare il jig???? o l'hai preso da poco???
-
Io l'ho comprato da un venditore francese e va bene. Mi è arrivato dp 2 giorni
-
Quote:
Superaffo80
Dimmi dove posso comprarlo per essere sicuro, me lo sono già fatto cambiare due volte...
io ne avevo presi 2 qui....... e funzionano...........
Samsung Galaxy S2 i9100 Reset Binary Counter Jig USB | eBay
-
Quote:
ciuffo78
ma in passato, avevi già provato a utilizzare il jig???? o l'hai preso da poco???
Appena preso...
-
Quote:
Superaffo80
Appena preso...
dove l'hai preso????????
hai dato un occhiata al link che ti ho postato sopra?
-
Quote:
ciuffo78
dove l'hai preso????????
hai dato un occhiata al link che ti ho postato sopra?
Si ed ho fatto l'acquisto, sperando che funzioni...
Per ora grazie mille a tutti ragazzi;)
-
Quote:
Superaffo80
Si ed ho fatto l'acquisto, sperando che funzioni...
Per ora grazie mille a tutti ragazzi;)
quando ti arriverà, facci sapere......... ;)
-
Ciao ,
Sn Giacomo da Palermo, ti informo che il problema lo risolvi solo mettendo mezzo ODIN la rom nativa , poi puoi rotare il GS2 con l'usb e rimettere mezzo CW tutte le rom che desideri in quanto il contatore si azzerera....
Esperienza già fatta....
Fammi sapere se ti sn stato di aiuto...
:)
-
Ragazzi stamattina mi è arrivato il jig usb che ho acquistato in francia dal venditore che mi ha consigliato Ciuffo 78 e sono contento di dirvi che FUNZIA...
CiAO
-
-
Quote:
Superaffo80
No continua a fare la procedura di accensione...
Non c'è un modo per ripristinarlo com'era quando l'ho acquistato (tre giorni fa...)
premesso che sei un pirla...rotfl...tranquillo ed agisci con calma. Ho affrontato e risolto la stessa situazione.Come ogni dispositivo elettronico ogni tanto si inchiavicano. Io ho smanettato prima sulla versione originale fino ad incasinarla che rimaneva sul logo come se volesse partire e di nuovo logo.
Dopo aver flashato (con odin) senza risolvere le versioni antecedenti, ho flashato la KI8 di 3 e lo smart è ripartito, ho flashato poi la chainfire ed ovviamente ecco che salta fuori il triangolino ed il counter ed il JIG che non andava. Ovviamente non mi sono arreso ed ho flashato sia il PIT che il bootloader,quest'ultimo sia come PDA che come bootloader ma con risultato negativo. Allora ho flashato di nuovo il bootloader ma questa volta ho flaggato la casella "phone bootloader update" di odin. Fatto questo ho riprovato conil JIG ed ha funzionato.
Per quanto riguarda il JIG non farti impressionare troppo dalle chiacchiere non è altro che una resistenza da 300 Kohm tra il piedino 4 e 5 della micro USB...io m e lo sono costrutito da solo con un cavetto volante...ho spellato i cavi e collegato una serie diresistneze che avevo misurato conil tester. Il valore indicato è di 301kohm ma la tolleranza rende il valore non critico.
spero di essereti stato di aiuto.
a proposito ora continuo gli smanettamenti feroci..
-
Quote:
Superaffo80
Ragazzi stamattina mi è arrivato il jig usb che ho acquistato in francia dal venditore che mi ha consigliato Ciuffo 78 e sono contento di dirvi che FUNZIA...
CiAO
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ragazzi ma andate a sbattere in francia - non so quanto hai pagato - quando basta un cavetto spellato ed una resistenza????? NON POSSO CREDERCI.
JIG:
- rimediare un cavetto micro USB (tipo B con angoli smussati) inutilizzato;
- tagliare il cavo;
- spellare i cavetti ed indentificare quelli del piedino 4 e 5 (non ricordoil coddice colore ma è standard);
- collegare una resistenza da circa 300Kohm;
Il JIG è pronto. Tempo di lavoro: meno di un minuto.