Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Ok ho visto grazie, ora ci provo, sto scaricando la KI8 dal tuo thread dopodichè che rom posso mettere, la leomar75 mi ha dato problemi con gli sms (andava in crash) e poi avevo tutte le suonerie del cell triple....
Che Rom metto con la KI8???
-
Quote:
Superaffo80
Ok ho visto grazie, ora ci provo, sto scaricando la KI8 dal tuo thread dopodichè che rom posso mettere, la leomar75 mi ha dato problemi con gli sms (andava in crash) e poi avevo tutte le suonerie del cell triple....
Che Rom metto con la KI8???
nessuna x adesso....flasha la KI8 fai il root con chainfire x la KI8 e poi se vuoi flasha il kernel Siyah 2.0...e basta rimani cosi' x una settimana e valuta il tuo Galaxy S II....vedrai ti troverai benissimo..e poi piu' avanti potrai flashare una custom rom se vorrai
-
Andromeda ma a parte il bootloade sbloccato con la Siyah 2.0...ci sono differenze con il kernel stock della KI8 ?
-
Quote:
Andromeda1968
nessuna x adesso....flasha la KI8 fai il root con chainfire x la KI8 e poi se vuoi flasha il kernel Siyah 2.0...e basta rimani cosi' x una settimana e valuta il tuo Galaxy S II....vedrai ti troverai benissimo..e poi piu' avanti potrai flashare una custom rom se vorrai
Ok grazie...
Ultima cosa posso usare Odin3 v1.85???
perchè nel tuo thread ho cliccato sul link di odin 2.0 ma mi ha scaricato Siyah v2.tar
-
Quote:
peppe89a
Andromeda ma a parte il bootloade sbloccato con la Siyah 2.0...ci sono differenze con il kernel stock della KI8 ?
Molte differenze....il siyah e' davvero un grande kernel
-
Quote:
Superaffo80
Ok grazie...
Ultima cosa posso usare Odin3 v1.85???
perchè nel tuo thread ho cliccato sul link di odin 2.0 ma mi ha scaricato Siyah v2.tar
Si usa pure la versione di di odin per il siyah....usa dopo il jig usb x togliere il triangolino giallo
-
non ho il jig usb e ho sempre avuto il triangolino giallo, solo che poco fa flashando una rom cucinata onlina (vedi topic xda) e passando dalla leomar 2.6 a un KI8 personalizzata il triangolino è scomparso! :O
Adesso in teoria il mio galaxy sarebbe ancora in garanzia?
-
Quote:
Andromeda1968
Si usa pure la versione di di odin per il siyah....usa dopo il jig usb x togliere il triangolino giallo
Fatto tutta la procedura che mi hai consigliato con la KI8 ma il Jig usb non va....
Non so più cosa fare............
-
Quote:
Superaffo80
Fatto tutta la procedura che mi hai consigliato con la KI8 ma il Jig usb non va....
Non so più cosa fare............
Hai usato la versione con vecchio bootloader del thread della KI8 ?
-
Quote:
Andromeda1968
Hai usato la versione con vecchio bootloader del thread della KI8 ?
Si certamente, l'ho scaricata dal tuo thread.