io ne avevo presi 2 qui....... e funzionano...........
Samsung Galaxy S2 i9100 Reset Binary Counter Jig USB | eBay
Visualizzazione stampabile
io ne avevo presi 2 qui....... e funzionano...........
Samsung Galaxy S2 i9100 Reset Binary Counter Jig USB | eBay
Ciao ,
Sn Giacomo da Palermo, ti informo che il problema lo risolvi solo mettendo mezzo ODIN la rom nativa , poi puoi rotare il GS2 con l'usb e rimettere mezzo CW tutte le rom che desideri in quanto il contatore si azzerera....
Esperienza giā fatta....
Fammi sapere se ti sn stato di aiuto...
:)
Ragazzi stamattina mi č arrivato il jig usb che ho acquistato in francia dal venditore che mi ha consigliato Ciuffo 78 e sono contento di dirvi che FUNZIA...
CiAO
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
jig rules ;)
premesso che sei un pirla...rotfl...tranquillo ed agisci con calma. Ho affrontato e risolto la stessa situazione.Come ogni dispositivo elettronico ogni tanto si inchiavicano. Io ho smanettato prima sulla versione originale fino ad incasinarla che rimaneva sul logo come se volesse partire e di nuovo logo.
Dopo aver flashato (con odin) senza risolvere le versioni antecedenti, ho flashato la KI8 di 3 e lo smart č ripartito, ho flashato poi la chainfire ed ovviamente ecco che salta fuori il triangolino ed il counter ed il JIG che non andava. Ovviamente non mi sono arreso ed ho flashato sia il PIT che il bootloader,quest'ultimo sia come PDA che come bootloader ma con risultato negativo. Allora ho flashato di nuovo il bootloader ma questa volta ho flaggato la casella "phone bootloader update" di odin. Fatto questo ho riprovato conil JIG ed ha funzionato.
Per quanto riguarda il JIG non farti impressionare troppo dalle chiacchiere non č altro che una resistenza da 300 Kohm tra il piedino 4 e 5 della micro USB...io m e lo sono costrutito da solo con un cavetto volante...ho spellato i cavi e collegato una serie diresistneze che avevo misurato conil tester. Il valore indicato č di 301kohm ma la tolleranza rende il valore non critico.
spero di essereti stato di aiuto.
a proposito ora continuo gli smanettamenti feroci..
ragazzi ma andate a sbattere in francia - non so quanto hai pagato - quando basta un cavetto spellato ed una resistenza????? NON POSSO CREDERCI.
JIG:
- rimediare un cavetto micro USB (tipo B con angoli smussati) inutilizzato;
- tagliare il cavo;
- spellare i cavetti ed indentificare quelli del piedino 4 e 5 (non ricordoil coddice colore ma č standard);
- collegare una resistenza da circa 300Kohm;
Il JIG č pronto. Tempo di lavoro: meno di un minuto.