Visualizzazione stampabile
-
Jig usb non funziona...
Ciao a tutti, premetto che sono alle prime armi e ieri sera per la prima volta ho eseguito tutti i passaggi (debrand, salvato cartella efs e montato Kernel Siyah 1.7.8rc2, firmware XXKI3 e Leomar75 Revolution 2.7.1 XXKI3) l'unica cosa che non sono riuscito a fare è spegnere il contatore e la spia triangolare gialla.
Come risolvo???
E poi secondo voi così come ho fatto può andare bene il mio SGS2???
UN THANKS in anticipo!!!
Superaffo80
-
Ciao, spiegaci esattamente come hai eseguito il procedimento con jig? Io l'ho fatto ieri e è andato tutto bene.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao, spiegaci esattamente come hai eseguito il procedimento con jig? Io l'ho fatto ieri e è andato tutto bene.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Inserisco il jig usb da tel. spento e non fa nulla, nella giuda dice che dovrebbe accendersi ma non si accende
-
Quote:
Superaffo80
Inserisco il jig usb da tel. spento e non fa nulla, nella giuda dice che dovrebbe accendersi ma non si accende
che sia difettoso????? :o
-
Quote:
Originariamente inviato da ciuffo78
Uguale anche a me..niente..nn ha funzionato..soni i jig difettosi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ciuffo78
Quindi non c'entra nulla il firmware troppo recente???
-
Quote:
dadodado
Uguale anche a me..niente..nn ha funzionato..soni i jig difettosi?
i Jig non funzionano sui nuovi firmware dalla KI in su, per il fatto del nuovo Bootloader........ ma se sono stati scaricati da questo forum, non dovrebbero esserci problemi.......... perchè contengono quello vecchio..........
le cause sono 2..........
- o è difettoso il Jig
- o avete il nuovo bootloader bloccato.........
-
Quote:
ciuffo78