Visualizzazione stampabile
-
Ho sbrandizzato con KI3 quindi ora scarico chainfire per KI3 e faccio tutta la procedura usando pero il firmware che mi hai dato tu brandizzato tim giusto?? Scusate se faccio tutte queste domande ma prima di fare altre cazzate dato che gia è morto il cell nn vorrei fare altre stronzate .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Ho sbrandizzato con KI3 quindi ora scarico chainfire per KI3 e faccio tutta la procedura usando pero il firmware che mi hai dato tu brandizzato tim giusto?? Scusate se faccio tutte queste domande ma prima di fare altre cazzate dato che gia è morto il cell nn vorrei fare altre stronzate .-.
ma scusa se hai sbrandizzato perchè vuoi rimettere il firmware brand TIM?
-
Per evitare che se si scassa di nuovo tengo la garanzia...
-
Quote:
Valery46
Per evitare che se si scassa di nuovo tengo la garanzia...
inutile dato che in ogni momento puoi tornare alla situazione originale...basta avere il dongle usb....e flashare il firmware d'origine
-
Mi funziona xke arriva fino al logo del galaxy s che brilla pero poi ripete sempre la stessa cosa come è possibile?? Invece ho provato a flashare quello no brand della 2.3.5 KI3 e mi parte... Pero vorrei lasciare il brand tim... Come posso fare?
-
Quote:
Valery46
Mi funziona xke arriva fino al logo del galaxy s che brilla pero poi ripete sempre la stessa cosa come è possibile?? Invece ho provato a flashare quello no brand della 2.3.5 KI3 e mi parte... Pero vorrei lasciare il brand tim... Come posso fare?
la cartella EFS l'hai salvata?
-
No... -.-''' Quindi nn posso rimettere il brand tim??
-
Quote:
Valery46
No... -.-''' Quindi nn posso rimettere il brand tim??
se ora hai il root ti conviene prima salvare la EFS e poi provi tutto il resto
entra in recovery CWM ed esegui wipe cache e wipe dalvik e poi prova a riavviare
-
Come la salvo la cartella EFS??
-
Quote:
Valery46
Come la salvo la cartella EFS??
noooooo??????....argh !!!!!:O...è in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html