Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Io per abitudine prima di ogni installazione di rom faccio prima il deep clean, flash del firmware, cosi da evitare problemi o conflitti attribuibili alla Rom stessa. Ecco perchè non ho mai avuto problemi. Installazione pulitissima
Mi contento perdere 10 minuti in più che altro..
Più che altro mi consiglieresti di passare quindi alla ki4? Da base pulita ovviamente, ti trovi bene te?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
fede850
Più che altro mi consiglieresti di passare quindi alla ki4? Da base pulita ovviamente, ti trovi bene te?
Io la KI4 l'ho provata e devo dirti che è molto fluida, meglio della KI8. Io per adesso monto la KI3 con la Rarity, domani, installerò la KI4 e monterò la versione 3.81, anche perchè questa versione è basata su 2.3.5 KI4
-
Quote:
Blur75
Io la KI4 l'ho provata e devo dirti che è molto fluida, meglio della KI8. Io per adesso monto la KI3 con la Rarity, domani, installerò la KI4 e monterò la versione 3.81, anche perchè questa versione è basata su 2.3.5 KI4
Quindi ti consiglio di tenere per oggi il firmware che hai, domani sera installi il nuovo firmware e gli installi su la Rarity 3.81
-
Confermi l uscita della rarity x oggi?..stasera uscira anche la thunderbolt..infatti non so se rimanere con la thunderbolt o installare la rarity..
-
Quote:
acul90ml
Confermi l uscita della rarity x oggi?..stasera uscira anche la thunderbolt..infatti non so se rimanere con la thunderbolt o installare la rarity..
Confermo. Già il primo post è aggiornato tutto alla KI4, manca solo il link del download della Rom
-
Con la rarity riesci a scaricare i file da androidiani o tapatalk col browser stock?..io ho provato con la thunderbolt e ora con la checkrom ma non va..dice file senza nome..
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Con la rarity riesci a scaricare i file da androidiani o tapatalk col browser stock?..io ho provato con la thunderbolt e ora con la checkrom ma non va..dice file senza nome..
Con nessuna rom lo puoi fare,a parte quella stock. Vediamo con la nuova versione di rarity. Comunque puoi fare come faccio io, usa un browser alternativo, tipo Dolphin, molto più completo e veloce di quello stock. Sulla nuova rom rarity verrà inserito nella rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non si sa ancora nulla sull uscita di questa rom?
sono indeciso tra questa la check, la fluidità che mostra nei video è a dir poco spavnetosa, e anche i commenti paiono tutta dalla sua.
Tremenda indecisione.
-
Quote:
Originariamente inviato da fede850
Non si sa ancora nulla sull uscita di questa rom?
sono indeciso tra questa la check, la fluidità che mostra nei video è a dir poco spavnetosa, e anche i commenti paiono tutta dalla sua.
Tremenda indecisione.
Stasera la pubblicherò. Già il primo post è tutto aggiornato alla ki4, stasera non appena sarà disponibile metterò il link per il download
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao,
giusto per non fare casini... la posso montare sulla KI8 ?
Grazie