Visualizzazione stampabile
-
A voi la rom, 527 Mega...rom wipe...per la no wipe altre tre ore
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
in download XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Aggiornato primo post
-
la rom e' di 527 mega, dopo l'installazione ne avrete soltano 190 mega
Adesso testatela ed esprimete le vostre opinioni o i vostri problemi
-
Domanda, come mai quando installo le app mi dice memoria insuff sul dispositivo?
se vado su gestione attivitą memoria mi da cmq pił di un giga libero.
-
Quote:
fede850
Domanda, come mai quando installo le app mi dice memoria insuff sul dispositivo?
se vado su gestione attivitą memoria mi da cmq pił di un giga libero.
Hai ripristinato per caso i tuoi programmi da google?
-
Quote:
Blur75
Hai ripristinato per caso i tuoi programmi da google?
Si, dannazione, spento e riacceso il cell, ora pare tutto a posto, son passato all installazione manuale uno per uno.
-
Quote:
fede850
Si, dannazione, spento e riacceso il cell, ora pare tutto a posto, son passato all installazione manuale uno per uno.
Non devi reinstallare mai da google, se proprio vuoi ripristinare le applicazioni usa Titanium Backup. Sicuro che ora hai tutto apposto?Ho i miei dubbi. Ti consiglio i 3 wipe e reistallazione della Rom dato che sei all'inizio
-
Quote:
Blur75
Non devi reinstallare mai da google, se proprio vuoi ripristinare le applicazioni usa Titanium Backup. Sicuro che ora hai tutto apposto?Ho i miei dubbi. Ti consiglio i 3 wipe e reistallazione della Rom dato che sei all'inizio
Riavviato il cell, ora sto procendendo all installazione manuale di tutte le app, problemi nn se ne vedono a parte i soliti capricci del market su alcune app...
a prima vista una bomba sta rom, faccio fatica a starle dietro...soddisfattissimo ottimo lavoro del cuoco, accattivante.
-
Quote:
fede850
Riavviato il cell, ora sto procendendo all installazione manuale di tutte le app, problemi nn se ne vedono a parte i soliti capricci del market su alcune app...
a prima vista una bomba sta rom, faccio fatica a starle dietro...soddisfattissimo ottimo lavoro del cuoco, accattivante.
Mi pare sia l'unica Rom che monta il nuovo Market, il 3.2.0 Io sono in fase di download della Rom
-
Il tema black and green e' fantastico
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App