Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Anche qualche utility tipo widget picker funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Anche qualche utility tipo widget picker funziona
A me dice "you are not running a revolution rom..please download and install it"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Prova a disinstallare la cucina, vai sul sito della check e scarichi e reinstalli la kitchen
C è un modo x capire in termini di metri qual è lo zip migliore del gps?
La cucina non funziona lo stesso..mi dice il messaggio di prima..
Ho installato lo zip A ed è andato bene ma quandk vado a flashare gli altri mi da aborted..
Ma sul sito si parla della 3.8.1. Esiste già o è un progetto?
[ROM][2.3.5][KI4] Rarity ROM-PFGPS-TWEAKS-MODS-THEMES[more as smooth] v3.8 24.10.2011 - xda-developers
nel Changelog: "v3.8.1>>update SiyahKernel v2.0, added market ICS 3.2.0, added..."
Ragazzi un consiglio, qualsiasi rom si installa, a meno che non si venga da una versione precedente della stessa Rom, installate sempre la versione WIPE, onde evitare problemi che poi attribuite alla stessa Rom, quando invece nascono da possibili conflitti con le vecchie installazioni
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.