Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ragazzi un consiglio, qualsiasi rom si installa, a meno che non si venga da una versione precedente della stessa Rom, installate sempre la versione WIPE, onde evitare problemi che poi attribuite alla stessa Rom, quando invece nascono da possibili conflitti con le vecchie installazioni
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.
Dove lo troviamo lo stesso firmware col bootloader sbloccato?
-
Quote:
salvestro
Dove lo troviamo lo stesso firmware col bootloader sbloccato?
Ecco a te: https://www.androidiani.com/forum/mo...r-2-3-5-a.html Firmware
Link Root: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1319042530
-
Ragazzi qual è l ultima versione disponibile e dove posso trovare tutti gli add on da poter flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
Ragazzi qual è l ultima versione disponibile e dove posso trovare tutti gli add on da poter flashare?
Trovi tutto nel primo post
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.[/QUOTE]
Ho capito male io, o ritieni che la la KI4 sia più recente alla LORO? Pensavo esattamente il contrario, forse tradito dalla numerazione progressiva...:o
-
Quote:
zacagn
Se siete con il precedente firmware KI8, vi consiglio, prima di installare una qualsiasi rom basata su un firmware più recente, in questo caso la Rarity che è basata su KI4, di installare il firmware su cui è basata la Rom e poi la Rom stessa, quindi, Installate il Firmware 2.3.5 KI4 e poi la versione Rarity 3.80.
Ho capito male io, o ritieni che la la KI4 sia più recente alla LORO? Pensavo esattamente il contrario, forse tradito dalla numerazione progressiva...:o[/QUOTE]
Praticamente la KI4 è divisa in due parti:
UFFICIALE SAMSUNG AGGIORNABILE CON KIES MA BASATA SU 2.3.4
UFFICIOSA ALTRI CANALI BASATA SU 2.3.5 l'ultima.
La KI8 2.3.5 è più vecchia della KI4 2.3.5.
-
Installata la Rarity, mancano i comandi vocali del Galaxy S2?
Erano troppo utili, si possono riavere?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Installata la Rarity, mancano i comandi vocali del Galaxy S2?
Erano troppo utili, si possono riavere?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Bsta cercarli. Puoi fare una cosa, scaricati una rom su KI4, tipo la criskelo o qualche altra su KI4, dezippala e sulla cartella sistems troverai tutte le apk, copia quello dei comandi sul terminale e lo installi
-
Quote:
Blur75
Bsta cercarli. Puoi fare una cosa, scaricati una rom su KI4, tipo la criskelo o qualche altra su KI4, dezippala e sulla cartella sistems troverai tutte le apk, copia quello dei comandi sul terminale e lo installi
Io non li uso, diversamente ti avrei aiutato a risolvere il problema
-
@blur75
sono 2 giorni ormai che ho questa rom ed avevi ragione è una bomba..penso sia la migliore provata sino ad ora..l'unica cosa che mi manca è il program monitor trasparente o anche normale come widget se è possibile averlo..