Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
@blur75
sono 2 giorni ormai che ho questa rom ed avevi ragione è una bomba..penso sia la migliore provata sino ad ora..l'unica cosa che mi manca è il program monitor trasparente o anche normale come widget se è possibile averlo..
Cosa è il program monitor? Per caso è la gestione attività?
-
Credo non funzioni il Deluxe Setting di Jkay.
Non riesco ad impostare le applicazioni della lock screen, ed ogni volta che riavvio il telefono la configurazione salta (ho eseguito tutte le procedure per l'installazione compreso il Deep Clean). Pure a voi fa questo difetto?
-
Quote:
salvestro
Non riesco ad impostare le applicazioni della lock screen, ed ogni volta che riavvio il telefono la configurazione salta (ho eseguito tutte le procedure per l'installazione compreso il Deep Clean). Pure a voi fa questo difetto?
Prova a fare il reset delle impostazioni di JKAY. DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET
-
Quote:
acul90ml
@blur75
sono 2 giorni ormai che ho questa rom ed avevi ragione è una bomba..penso sia la migliore provata sino ad ora..l'unica cosa che mi manca è il program monitor trasparente o anche normale come widget se è possibile averlo..
Aspetta 5 minuti che lo sto caricando e te lo dò. E' un file da dezippare, prendi l'APK lo copi sul telefono e lo installi
-
Quote:
Blur75
Aspetta 5 minuti che lo sto caricando e te lo dò. E' un file da dezippare, prendi l'APK lo copi sul telefono e lo installi
Ecco qua, dezippalo e trovi l'apk da installare: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Blur75
Hai fatto o ti dò un altro apk?
-
Quote:
Blur75
Prova a fare il reset delle impostazioni di JKAY. DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET
Com'è finita?
-
Quote:
salvestro
Comandi vocali:http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1319561116 installa via CWM
-
Quote:
salvestro
Installata la Rarity, mancano i comandi vocali del Galaxy S2?
Erano troppo utili, si possono riavere?
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1319561116 Install via CWM
-
@blur75
Ho provato ma quando faccio la procedura d installazione dice applicazione non installata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk