Prova questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Visualizzazione stampabile
Non va neanche questa..vabbe per il momento ho messo proprio l icona gestione attivita e arrangio cosi..
Ti ringrazio lo stesso :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Blur, finalmente sono riuscito a mettere su la Rom, venendo dalla Criskelo che avevo su ormai da tre mesi, e conoscevo bene un pò tutto, questa dovrò un pò personalizzarla in base alle mie esigenze e togliere qualche apk che non uso per niente, cosa che farò con calma, ora veniamo alle cose serie :D noto rispetto alla Criskelo che il segnale del mio operatore 3 è mediamente 2 a volte 4 dBm inferiore, ho provato vari modem sia quello che montavo NEKF2 (per me rimane il migliore) e sia NEKI2 entrambi modem della H3G.
Hai qualche consiglio? Ti ringrazio.
Marzio.
Anche io monto il modem NEKF2, molto più stabile del NEKD5, che dirti dei 2/4db inferiore, la Rom è impossibile, forse sarà l' accoppiata al nuovo firmware KI4?Ti dico questo perchè ho provato la Checkrom revolution accoppiato al NEKF2 ed avevo gli stessi decibel.
Anche il kernel ha i suoi effetti sui db, lo sapevi?
Guarda la rom e molto buona ma quello che per me vale di più è la disponibilità di Blur.
Un grazie davvero!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Per il kernel sto usando quello di default, dici che dovrei provare qualche kernel di Angelo o il Ninphetamine per vedere se trovo miglioramenti?
Blur lo seguo anche su xda per quanto riguarda la Rarity, e qui su androidiani lo vedo spesso presente, infatti sono proprio queste persone che danno una mano nei forum, il bello di internet e della community è proprio questo...io essendo profano nel mondo dei cellulari perchè non ho tempo da dedicare loro, mi trovo molto bene qui su androidiani e trovo le giuste risposte ai miei dubbi, per altro dedicando quasi tutto il mio tempo ai pc, io scrivo su altri forum informatici e sono o meglio cerco di essere sempre disponibile e presente nel rispondere alle domande degli altri utenti :D
Se solo riuscissimo ad usare internet anche per altre cose, sicuramente vivremo in un paese migliore, parola di scout ^_^
Grazie,
Marzio.
ok, oggi alla pausa pranzo al lavoro ci smanetterò un pò...good day guy!!!
Dunque due bug assillanti:
1) il market che non mi fa installare alcune app che avevo comprato (rimane caricamento all'infinito) ed anche se cancello cache e dati è lo stesso;
2) Non ho più la funzione bln con Handcent che invece prima avevo.
Una mia considerazione personale se posso: il kernel ninphetamine, checché se ne dica, è il migliore in assoluto. L'ho provato per oltre un mese e non ho mai avuto problemi (con il 2.1.1, perchè il 2.1.3 ogni tanto crea qualche reset), mentre questo Siyah non supporta l'overclock (il telefono s'impalla) ogni tanto va di reset da solo e nelle performance è molto lacunoso.
Ora mi domando: posso installarlo il ninphetamine su questa ROM con il CWM?
Thanks!