Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Dunque due bug assillanti:
1) il market che non mi fa installare alcune app che avevo comprato (rimane caricamento all'infinito) ed anche se cancello cache e dati è lo stesso;
2) Non ho più la funzione bln con Handcent che invece prima avevo.
Una mia considerazione personale se posso: il kernel ninphetamine, checché se ne dica, è il migliore in assoluto. L'ho provato per oltre un mese e non ho mai avuto problemi (con il 2.1.1, perchè il 2.1.3 ogni tanto crea qualche reset), mentre questo Siyah non supporta l'overclock (il telefono s'impalla) ogni tanto va di reset da solo e nelle performance è molto lacunoso.
Ora mi domando: posso installarlo il ninphetamine su questa ROM con il CWM?
Thanks!
Io infatti non lo uso il siyah, mi ha creato un sacco di problemi anche con le applicazioni della micro sd. Sulla tua rom ci sono dei problemi che io non ho, non capisco perché. Ti consiglio di fare un bel deepclean e reinstallare tutto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche su xda nessuno ha questi problemi...
Tra l'altro, la versione market 3.2.0 non soffre di questi problemi.Pare come se avessi installato il 3.1.5
-
Una curiosità, quando hai montato la Rom, hai fatto anche il format della Sdcard?
-
Certo, ho fatto il deep clean completo, installando subito dopo la stock KI4 come hai segnalato tu e poi un nuovo reset.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Molto strano. Fai una cosa,riscaricati la Rom dal primo post, quella wipe, copiala sul terminale, fai i tre wipe(data-cache-dalvik) installa nuovamente la rom scaricata, non vorrei che in quella di prima fosse andato male il download e quindi corrotta. Fammi sapere
Usi titanium backup?
Prima portare le applicazioni sul terminale, fai un wipe cache-dalvik cache ed installi un altro kernel.
Se usi titanium fai un ripristino solo delle applicazioni più dati applicazioni, ma controlla le applicazioni che stai trasferendo
-
Blur come mai hai lo speedmod 25 se sono arrivati al 41?..quelli piu recenti sono ancora poco stabili?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Blur come mai hai lo speedmod 25 se sono arrivati al 41?..quelli piu recenti sono ancora poco stabili?
E' il 2.5 non il 25. L'ultima versione ufficiale dello speedmod è il 2.11
[KERNEL] SpeedMod SGS2 [K2-11 Update3 CWM4 CIFS ROOT] - xda-developers
Ho provato il 2.5 e mi sono trovato meglio. Mi tocca provare la 2.9-2.10-2.11, ma sinceramente col 2.5 a batteria sto apposto
-
Problema al market risolto col kernek ninphetamine.
Ora resta la funzione bln con handcent. Puoi aiutarmi?
-
Quote:
salvestro
Problema al market risolto col kernek ninphetamine.
Ora resta la funzione bln con handcent. Puoi aiutarmi?
Hai visto che è un problema di kernel?
Aspetta che vediamo come risolverlo. Praticamente non hai più bln?
-
Ma il 2.11 è ancora in fase test?
-
Quote:
acul90ml
Ma il 2.11 è ancora in fase test?
Uscito dalla fase Test.