Ho letto che dava problemi col deep sleep..ora l ho scaricato dalla pagina che mi hai indicato..poi ho visto che piu sotto c erano quelli per sviluppatori ma non ho preso quelli..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho letto che dava problemi col deep sleep..ora l ho scaricato dalla pagina che mi hai indicato..poi ho visto che piu sotto c erano quelli per sviluppatori ma non ho preso quelli..
Per me è solo questione di file corrotto.
Ti rimando allo stesso problema tuo ma poi risolto. Se te la cavi con l'inglese bene
[ROM][2.3.5][KI4] Rarity ROM-PFGPS-TWEAKS-MODS-THEMES[more as smooth] v3.8 24.10.2011 - Page 16 - xda-developers
Ho risolto i problemi con program monitor..ho messo la tw4.5 e poi ho installato il pacchetto monitor di angelom ed ora funziona..penso che sia problema di go launcher ex che non supporta tutti i widget samsung..
Ulteriore BUG (ma questo però é presente su tutte le rom stock che ho provato) l'audio con SIP Eutelia è pessimo!
Comunque continuo col dire che sono molto soddisfatto di questa rom che, con il supporto di Blur75, rischia davvero di farci raggiungere la pace dei sensi. ;P
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Sono contento che hai risolto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a scaricare gps helper che dice potenzia molto il fix dei satelliti ma mi da errore appena clicco sul prezzo x acquistarlo..anche a voi fa uguale?