Ma il PFGPS funziona da favola, perchè acquistare gps helper? Comunque a me lo fa acquistare.
Visualizzazione stampabile
Di quei pacchetti ho potuto installare solo lo zip A..il resto come ho scritto in precedenza mi da aborted
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova a spegnere il terminale, wipe cache-wipe dalvik einstall from sdcard-choose- file B, la stessa procedura file C e cosi via
Io problemi non ne ho avuti, praticamente ogni file che installavo, cancellava il precedente. Lo facevo addirittura con terminale accesso usando CWM
No niente non va..c è per caso un app x regolare la sensibilita del touch?..ci sono diverse app preinstallate ma alcune non so proprio a cosa servano..mi illuminate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
La sensibilità del touch dipende dal kernel che monti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non sei riuscito a trovare nulla per abilitare bln anche per i messaggi?
Io ho trovato qualcosa per la KG6, ma non per la nostra...
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Sono in viaggio, appena arrivo provo a cercare qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho quella infatti. La Pro, che gestisce chiamate e messaggi e sulla KG1 funzionava!
ciao scusa ho il cell ancora in assistena ma appena torna vorrei installarla questa rom solo che vedo tanti file da scaricare. non e"che in prima pagina potresti mettere in modo piu"chiaro cosa scaricare di necessario e come installarla? sai sicuramente tanti come me si chiederanno come si fa a installare questa rom che sembra molto ben fatta. grazie e complimenti :D