Quote:
Originariamente inviato da bingo1972
Penso sia chiarissimo. Comunque stasera al mio rientro gli darò un ulteriore sistemata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bingo1972
Penso sia chiarissimo. Comunque stasera al mio rientro gli darò un ulteriore sistemata
Ho ulteriormente reso ancora più facile la lettura del primo post, ma come dice SALVESTRO,"prima di fare qualche flash è opportuno avere una base di conoscenze". Comunque se hai dei dubbi, prima di cimentarti nell'installazione della Rom, parlane ad ogni passo, siamo qui per darci tutti una mano. Se credi di non capire ancora qualcosa sul primo post, dimmelo, cosi, se vuoi, te lo spiego. ;);)
imminente uscita versione 3.8.5:)
ok grazie mille molto gentile. spero mi torni presto il cell per smanettare un po..
qualche anticipazione sulle novita' della 3.8.5 ??:D
Quote:
Originariamente inviato da tegolina
So che sono stati fixati dei bug compreso kies air e temi. Altro non so'. Non appena ho le prime notizie vi aggiorno.
Problema bln risolto. Disinstallando e reinstallando l'applicazione bln (con pulizia cache e dati).
Grazie a Blur75 per avermi fatto installare questa splendida rom!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Ragazzi, qualcuno di voi conosce qualche applicazione che installandola riesce a chiudere il browser stock invece di ,ogni volta, andare in gestione attività-applicazioni aperte?Ho trovato il modo di scaricare i file dal browser stock, ma non trovo il modo di chiuderlo dopo ogni apertura. Grazie in anticipo