Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Ma c'è la nuova versione basata sul nuovo firmware, come mai hai scaricato la 3.85?
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! riprova, non è normale. (fix TWLaincher)
Nella 3.9 è già compreso
-
2 minuti alla fine del download ed INSTALLOOOOOrotflrotflrotfl
-
ragazzi un attimo perchè il file wipe ha come nome 3.85 a differenza del nowipe che ha 3.9
-
Quote:
Blur75
Ma c'è la nuova versione basata sul nuovo firmware, come mai hai scaricato la 3.85?
Avendo la 3.85 installata con KI4 posso installare direttamente la 3.9 oppure devo prima installare il firmware stock KJ1?
Inoltre devo fare i 3 wipe e basta oppure serve anche un backup (non ho nessun file importante sul telefono)?
-
corretto primo post con link 3.9 wipe. Il cuoco ha sbagliato a pubblicare il link, riscaricatelo.
-
Quote:
luchino89
Avendo la 3.85 installata con KI4 posso installare direttamente la 3.9 oppure devo prima installare il firmware stock KJ1?
Inoltre devo fare i 3 wipe e basta oppure serve anche un backup (non ho nessun file importante sul telefono)?
Puoi installare direttamente la 3.9, anche se ti consiglio, onde evitare problemi dopo, di installare prima il firmware. Io sto facendo cosi.
Installi il firmware, passi la rom scaricata nel terminale, fai i 3 wipe ed installi la rom
-
Quote:
Blur75
Puoi installare direttamente la 3.9, anche se ti consiglio, onde evitare problemi dopo, di installare prima il firmware. Io sto facendo cosi.
Installi il firmware, passi la rom scaricata nel terminale, fai i 3 wipe ed installi la rom
Ho postato tutto il necessario al post #272
-
-
Comunque ho riflashato il Fixtofix ma del TWLauncher nemmeno l'ombra come mai?
Se scarico la 3.9 senza il firmware potrebbe dare problemi?
-
Quote:
luchino89
Comunque ho riflashato il Fixtofix ma del TWLauncher nemmeno l'ombra come mai?
Se scarico la 3.9 senza il firmware potrebbe dare problemi?
Beh, prova. Naturalmente fai tutti e tre i wipe