Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Beh, prova. Naturalmente fai tutti e tre i wipe
Domani proverò sicuramente questa 3.9
Farò una Deep Clean, flasho il KJ1 da te linkato su cui faccio il root e poi installo la 3.9 così non dovrei aver problemi.
-
Quote:
luchino89
Domani proverò sicuramente questa 3.9
Farò una Deep Clean, flasho il KJ1 da te linkato su cui faccio il root e poi installo la 3.9 così non dovrei aver problemi.
Meglio cosi. E' favolosaaaa e velocee
-
-
Volevo chiederti altre info.. quando ho il wi-fi acceso sento la scocca posteriore un po' calda e con gauge widget vedo 36° è nella norma? Poi un' altra cosa, ho notato che la batteria mi si scarica in fretta ora mentre scrivo mi è scesa da 31% a 28% c’ è qualcosa es fare o impostare per migliorare la situazione?
-
Quote:
luchino89
Volevo chiederti altre info.. quando ho il wi-fi acceso sento la scocca posteriore un po' calda e con gauge widget vedo 36° è nella norma? Poi un' altra cosa, ho notato che la batteria mi si scarica in fretta ora mentre scrivo mi è scesa da 31% a 28% c’ è qualcosa es fare o impostare per migliorare la situazione?
36 è nella norma. Che Kernel hai?
-
-
Quote:
Blur75
36 è nella norma. Che Kernel hai?
Il kernel è quello della rom, domani flasho la 3.9 poi magari provo qualche kernel alternativo e anche qualche phone dato che ora prendo solo 2 tacchette..
-
Quote:
Blur75
Ciao blur,
Hi flashato la rom 3.9 non mi da il tw 4.5 ma il tw stock comemai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ciao blur,
Hi flashato la rom 3.9 non mi da il tw 4.5 ma il tw stock comemai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vai in Archivio-addons e lo troverai li in qualche cartella da flashare. E' in formato zip
-
Quote:
Blur75
Vai in Archivio-addons e lo troverai li in qualche cartella da flashare. E' in formato zip
Ecco qua:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Dimmi che te ne sembra di questa rom quando la testerai;)