Visualizzazione stampabile
-
anche secondo me la 3.8 era leggermente piu fluida.
@blur ma come fai ad ottenere quei risultati di antutu e quadrant?
io con overck a 1400 faccio 6100 di antutu ( contro 6400 della 3.8 ) e 3800 di quadrant.
kernel syanh 2.0
con il 2.1.1 montato dalla rom il telefono mi si rallenta e si ferma.
p.s. ora ho letto che il link di ieri sera era sbagliato, provo a riscaricare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
tegolina
anche secondo me la 3.8 era leggermente piu fluida.
@blur ma come fai ad ottenere quei risultati di antutu e quadrant?
io con overck a 1400 faccio 6100 di antutu ( contro 6400 della 3.8 ) e 3800 di quadrant.
kernel syanh 2.0
con il 2.1.1 montato dalla rom il telefono mi si rallenta e si ferma.
Fai i wipe, monti la 3.9 wipe è vedrai che farai gli stessi risultati senza OC. E' impossibile con la stessa versione non farli. La rom è uguale per tutti. Anche la 3.85 era più veloce della 3.8 a differenza di quello che mi dicevi tu. Vuol dire che hai qualcosa che non và
-
io ho montato la no wipe passando dalla 3.8 aòa 3.9
il mio telefono rimane comunque sfigato.
con il syan 2.1.1 si pianta, sia con questa che con altre rom
mahh
ora sto scaricando di nuovo la 3.9 nowipe e vediamo
altrimenti stasera monto la wipe!
grazie blur
-
Quote:
tegolina
io ho montato la no wipe passando dalla 3.8 aòa 3.9
il mio telefono rimane comunque sfigato.
con il syan 2.1.1 si pianta, sia con questa che con altre rom
mahh
ora sto scaricando di nuovo la 3.9 nowipe e vediamo
altrimenti stasera monto la wipe!
grazie blur
Per me il problema sta nell' installare la rom. Installa la wipe, fai un bel deepclean è vedrai. Per me non esiste Rom di base più fluida e reattiva di questa, è ne ho provate tante, con cucine e senza cucine. Le foto parlano
-
Quote:
lorefly
L'ho installata e ho installato lo zip che hai postato del tw 4.5 appena riavviato mi e' sparito il tw e mi e' rimasto il go laucher!!
Non l'ho testata perche domani devo lavorare e ho rimesso la checkrom a primo acchito sembra molro reattiva ma xome ti dicevo non l' hobtestata ,
Cmq potevano inserirebil tw 4.5 nella eom no??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E' la stessa cosa che è accaduta a me con la 3.85 Wipe, in pratica la flasho ma non trovo più il TWLauncher e nemmeno col Fixtofix lo trovo. ORa in giornata farò una deep clean e flasho la 3.9
Il Backup posso anche evitare di farlo dato che non ho dati sul terminale da salvare giusto? Ho fatto il backup della cartella EFS.
-
Quote:
luchino89
E' la stessa cosa che è accaduta a me con la 3.85 Wipe, in pratica la flasho ma non trovo più il TWLauncher e nemmeno col Fixtofix lo trovo. ORa in giornata farò una deep clean e flasho la 3.9
Il Backup posso anche evitare di farlo dato che non ho dati sul terminale da salvare giusto? Ho fatto il backup della cartella EFS.
Certo.Se non hai dati si.
-
riflashato no wipe. ora meglio
mi e' venuto un dubbio: per caso il kernek siyah 2.1.1 e' incompatibile con voltage control???
con il 2.0 non ho problemi ma con il 2.1.1 dopo aver overclk a 1400 con voltage control il cell si pianta.
ora senza il voltage, ho avuto antutu a 6000 e quadrant a 4400
meglio di prima.
-
Quote:
tegolina
riflashato no wipe. ora meglio
mi e' venuto un dubbio: per caso il kernek siyah 2.1.1 e' incompatibile con voltage control???
con il 2.0 non ho problemi ma con il 2.1.1 dopo aver overclk a 1400 con voltage control il cell si pianta.
ora senza il voltage, ho avuto antutu a 6000 e quadrant a 4400
meglio di prima.
Io ti posso dire che non uso programmi che overclokkano, e non mi è mai piaciuto il Siyah, tantomeno il 2.1.1, ma in accoppiata all 3.9 è favoloso come prestazioni (come vedi dalle immagini). Lo sto testando a livello di consumi
per concludere, a cosa ti serve overcloccare quando già senza toccarlo raggiungi con la 3.9 i 5000 su quadrant e 6000 con Antutu?
-
Io a volte non riesco a capire, avete un terminale che di suo è già al massimo delle performance, con l' accoppiata Rarity 3.9 e Siyah 2.1.1 raggiungete la bellezza come vedete dalle immagini sopra di più di 5000 con Quadrant e più di 6000 con Antutu, che gli altri, con le altre Rom raggiungono solo overcloccandolo. Non vi riesco a capire, volete bruciarlo?:(
Scusatemi se sono contro a questi programmi, io posso capire chi li usate per undervoltare avendo un risparmio maggiore di batteria, ma overcloccare specialmente in questo caso, mi sembra un po di sfidare la sorte
-
onestamente..per l'uso che ne faccio io non mi serve a nulla l'overclk
e' una questione psicologica probabilmente, portare il cell al massimo possibile ed averlo scattante quando sfiori un tasto mi da grande soddisfazione.
i dati che ci hai mostrato prima con il tuo cellulare sono sicuramente strabilianti,stasera mettero la wipe e vediamo se riesco ad avvicinarmi ai tuoi risultati.
detto questo vale anche il discorso contrario al tuo: se gia' questa rom/kernel vanno a razzo, perche' non overclk a 1400?? ( a 1600 il mio cell fresa, purtroppo!! )