Ma il tema verde non è già di default? Ieri sulla 3.85 mi sembrava che avevo il tema G&B, quello che hai postato te non è un fix?
Visualizzazione stampabile
Ma il tema verde non è già di default? Ieri sulla 3.85 mi sembrava che avevo il tema G&B, quello che hai postato te non è un fix?
Quote:
Originariamente inviato da luchino89
Il tema verde ha qualcosina in verde in più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti ringrazio, disponibile come sempre.
Sto flashando proprio ora la 3.9 spero di non aver problemi col TWLauncher :D
Edit: flashata con successo, ora c'è anche il TWLauncher. Mi consigli di fare un battery calibration? Noto che la batteria mi scende ancora molto col wi-fi acceso...
Quote:
E' d'obbligo la calibrazione della batteria
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Che te ne pare?
Molto molto bella, veloce senza ombra di dubbio (anche se da quando ho il telefono quindi una settimana circa) non ho mai trovato una rom lenta, nemmeno quelle stock :D
Ora devo cercare qualche app per personalizzarla un pò anche se le più belle sono a pagamento purtroppo...
La calibrazione è meglio se la faccio manualmente o con Battery Calibration? La batteria la posso lasciare in carica tutta la notte così da fare la calibrazione domani mattina o è troppo?
Quote:
Falla manualmente e lascialo stare tutta la notte
https://www.androidiani.com/forum/an...-batteria.html
Ecco qui.
@blur:
Però per cancellarlo manualmente devo scaricare il programma a pagamento, se uso battery calibration non fa lo stesso procedimento (cioà cancellare il file "/data/system/batterystats.bin")? Non ho voglia di pagare per dei programmi sinceramente...
stasera tanto userò il telefono e quando sarà al 15-20% lo metto in carica per tutta la notte così domani in mattinata farò la calibrazione. Per farlo scaricare non c'è problema tanto, basta stressarlo un pò in giornata con internet, musica e fotocamera :D