Flashata con successo,
fatto test con antutu risultato: 6029
Visualizzazione stampabile
Flashata con successo,
fatto test con antutu risultato: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Biker65
Bella vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Blur c'è una domanda per te nella pagina prima :D
Ho fatto il bench con antutu e mi è uscito a malapena 3100 e spicci....avevo il risparmio energetivo attivo :P
Rifatto senza 6023 il risultato, in pratica il risparmio "dimezza" le prestazioni, ci sarebbe da capire quanto ne beneficia la durata della batteria....
Dopo aver fatto la calibrazione domani ci studio un pò sopra, poi vi faccio sapere...
Quote:
Originariamente inviato da lorefly
Metti il terminale spento sotto carica tutta la notte, quando arriva al 100% mentre è ancora collegato al cavo, accendilo fino e lasciagli continuare la carica per un'altra mezzora. Quando completa la carica vai con root explorer su data-sistems vai a prendere il file batteristats e lo elimini. Torni in dietro e stacchi l, alimentatore. Il gioco è fatto
Ragazzi sono per la strada quindi non posso rispondere a tutte le vostre domande. Postatele e vi risponderò appena arriverò a lavoro.
Si ti avevo chiesto se il battery calibration fa lo stesso procedimento, cioè cancellare il file "/data/system/batterystats.bin"? Non vorrei pagare per prendermi root explorer...
Non so come funziona il Battery Calibration, comunque nella Rarity è presente un'applicazione chiamata es file, che se vai sulle impostazioni troverai pure la dicitura di permessi di root che ti permetterebbe di andare a trovare il file batteristats, prova cosi, a limite usi battery calibration
anche a me ora da questi risultati, solo una curiosita pero'..
prima ho flaschato come al post 272
ho provato antutu e mi dava 5800 e spiccioli.
ora con la rarity arrivo a 6000 cioe' il 5% in piu..
non e' che ormai siamo arrivati quasi al limite dei cuochi ovvero le rom sansung sono quasi uguali come prestazioni?
alle volte pare quasi piu fluida la stock
che ne pensate?
XLuchino
Il risparmio energetico limita di molto le prestazioni del terminale.Vai su un video di youtube girato a 1080 e ti accorgi di come scatta. Comunque per il risparmio di batteria che ti da, non ne vale la pena disattivarlo. Forse è più importante impostare la luminosità automatica che il risparmio