Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo ho provato ma mi dice che la funzione con i permessi di root di ES non puó girare su questo terminale... domani proveró con battery calibration
Edit: sono riuscito, si deve installare il file in addons, così si possono abilitare i permessi di flotta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino89
Purtroppo ho provato ma mi dice che la funzione con i permessi di root di ES non puó girare su questo terminale... domani proveró con battery calibration
Edit: sono riuscito, si deve installare il file in addons, così si possono abilitare i permessi di flotta.
Sono contento che ci sei riuscito.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Quote:
Flashata con successo,
fatto test con antutu risultato: 6029
Bella vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bella e veloce...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho aggiunto il Link del tema blu al primo post
Mi ero scordato di dirvelo
-
Vi aggiungo il Link di un tema compatibile al 100% con la Rarity stupendo per chi ama il Blu e le trasparenze. Io già l'ho messo:
http://picturestack.com/62/116/BOdWallpapersKmI.png
Link BlackBlue by Lexullde V4 Download:Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
:):)
-
Blur consigli di flahsare la Rarity Clean? Si flasha sempre da recovery con "Flash Zip for SD card" giusto?
PS: ieri ho installato ADWLauncher e a primo acchito mi è sembrato molto meglio del Go Launcher EX, te quale preferisci?
-
Quote:
luchino89
Blur consigli di flahsare la Rarity Clean? Si flasha sempre da recovery con "Flash Zip for SD card" giusto?
Io l'ho flashata, anche perchè non uso tutti quei programmi della Samsung. Comunque si,si flasha sempre da recovery
La solita procedura: Wipe cache-wipe dalvik-install from sd csrd- choose... e selezioni il file
-
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Io l'ho flashata, anche perchè non uso tutti quei programmi della Samsung. Comunque si,si flasha sempre da recovery
La solita procedura: Wipe cache-wipe dalvik-install from sd csrd- choose... e selezioni il file
Ho installato il tema blue,ma ha riportato il market alla 3.1.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Biker65
Ho installato il tema blue,ma ha riportato il market alla 3.1.5
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Vai al post #246 ci dovrebbe essere il Link che avevo pubblicato del nuovo Market e te lo scarichi
Per l'installazione: Impostazioni-Applicazioni-Gestione applicazioni- Market- Cancella cache-disinstalla aggiornamenti ed installi il nuovo
-
Quote:
Blur75
Vai al post #246 ci dovrebbe essere il Link che avevo pubblicato del nuovo Market e te lo scarichi
Per l'installazione: Impostazioni-Applicazioni-Gestione applicazioni- Market- Cancella cache-disinstalla aggiornamenti ed installi il nuovo
Hai fatto?