Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spygia
Scusa Blur ma quando provo a flashare dalla cartella addons la tw 4.5 non me la installa e quando il tel riparte non trovo piú la touch wiz che era installata di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Strano perchè questo era un problema della 3.85 risolto sulla 3.9. Prova a disinstallare la touch wiz con titanium. Vai in recovery, wipe cache wipe dalvik e flashi lo zip. Io non uso la tochwiz, ma non era gia compresa nella rom? Già installata di defoult?Forse flashando lo zip l'hai cancellata?
-
Quote:
Blur75
Strano perchè questo era un problema della 3.85 risolto sulla 3.9. Prova a disinstallare la touch wiz con titanium. Vai in recovery, wipe cache wipe dalvik e flashi lo zip. Io non uso la tochwiz, ma non era gia compresa nella rom? Già installata di defoult?Forse flashando lo zip l'hai cancellata?
Ho riflashato la rom e Co la tw di default non mi fa posizionare la 5* icona sul dock
-
Perché volevo installare le circostanze icone ma non avevo letto che per copiare e sostituire il framework serviva root explorer..
-
Quote:
spygia
Ho riflashato la rom e Co la tw di default non mi fa posizionare la 5* icona sul dock
Non so che dirti,vai qui e sicuramente avrai le risposte alle tue domande. Aiutati con google traduttore, se risolvi il problema postalo, cosi almeno qualcuno saprà grazie a te come risolvere.
TW Launcher 4.5 - beta #21 - xda-developers
-
Quote:
Blur75
Non so che dirti,vai qui e sicuramente avrai le risposte alle tue domande. Aiutati con google traduttore, se risolvi il problema postalo, cosi almeno qualcuno saprà grazie a te come risolvere.
TW Launcher 4.5 - beta #21 - xda-developers
Diversamente fai una bella installazione pulita e sicuramente avrai tutto installato.
-
xspygia :Il problema di questo launcher e della 5 icona ho notato che è capitato quasi a tutti. Internet è pieno. Sicuramente troverai la soluzione
-
Esiste un modo per cambiare l'orologio del lockscreen di deluxe settings e mettere quello che ho nella home?
-
Quote:
luchino89
Esiste un modo per cambiare l'orologio del lockscreen di deluxe settings e mettere quello che ho nella home?
Mi pare non sia supportato
-
Peccato, però vorrei fare un telefono figo giusto per far rosicare quelli dell'aifon :D
Tu hai delle app a pagamento da consigliarmi? Un 10 euro li posso buttare per una buona causa tanto il cell l'ho preso usato sottocosto :P
-
Quote:
luchino89
Peccato, però vorrei fare un telefono figo giusto per far rosicare quelli dell'aifon :D
Tu hai delle app a pagamento da consigliarmi? Un 10 euro li posso buttare per una buona causa tanto il cell l'ho preso usato sottocosto
:P
Io ho avuto l'iphone e credimi, possono solo rosicare. Ti consiglio Beautiful Widget puoi mettere tutti gli orologi che vuoi, grandi, piccoli e di tutte le maniere e di tutti i colori; Se usi Go Launcher ex, compra il tema go luncher ex theme glass; Screen off and Lock, il più importante e quello che vale i soldi spesi, una favola di sblocco con delle animazioni pazzesche senza usare il solito pulsante hardware;