Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
PFGPS è un file che flashato da recovery ti permette di allacciarti ai satelliti in meno di 9 secondi, dandoti una precisione gps di circa 7 mt a differenza dei 40/50mt della stock. Per quanto riguarda i Black and Green e Black and Blue, sono i temi della Rom. Altro?
guara la sto gia scaricando e venwerdi appena arriva lo svergino subito hihi. graze ma mi sa ti scrivero ancora
-
Siyah in prova farò sapere
grazie
-
Riscontrato lo stesso problema, risolto in questo modo:
- scaricato da xda il file TW4MANAGER.apk
- seguendo le istruzioni rinstallato tw4;
- da Recovery flashato tw4.5 e........
il tutto funziona
Buon flash
-
Quote:
Originariamente inviato da ubuntu61
Siyah in prova farò sapere
grazie
Quale versione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Blur75
siyah 2.1.1
-
Quote:
ubuntu61
siyah 2.1.1
Gia l'ho testato come vedi nelle precedenti pagine. Perchè no testi l'ultima beta e ne pubblichi i risultati come ho fatto io con il 2.1.1? Io sto testando il ragemod con la Rarity 3.9
-
Ciao Blur, volevo sapere se per la Rarity ci sono le Battery Mods. Ho visto che su xda c'è scritto "coming soon" ma si sa più o meno quando e se le metterà online?
Altrimenti quali potrei usare?
-
Quote:
luchino89
Ciao Blur, volevo sapere se per la Rarity ci sono le Battery Mods. Ho visto che su xda c'è scritto "coming soon" ma si sa più o meno quando e se le metterà online?
Altrimenti quali potrei usare?
C'è tutto, ma per il momento sono in aggiornamento, puoi provare quella per il tema by lexullde pubblicate qualche post fa. Dovrebbero essere compatibili
-
Ciao blur, per evitare confusione, credo sia opportuno eliminare ogni riferimento a jkay in quanto sulla nuova release non c'è più.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
salvestro
Ciao blur, per evitare confusione, credo sia opportuno eliminare ogni riferimento a jkay in quanto sulla nuova release non c'è più.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Di quale versione parli? Non ti seguo #301