Visualizzazione stampabile
-
Ho ancora il problema della batteria, fino a quando è in lockscren il consumo è contenuto e lineare, non appena avendo il wifi e la rotazione automatica e uso il galaxy di internet o sui giochi scende in picchiata, 1% al minuto per intenderci...nei consumi spicca il display vol 46% è normale?
Quasi quasi provo il ragemod...altrimenti che potrei fare per far durare almeno 1 gg e mezzo la batteria?
PS: non ho email in push ma ho il widget di FB può essere quello che ciuccia batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino89
Ho ancora il problema della batteria, fino a quando è in lockscren il consumo è contenuto e lineare, non appena avendo il wifi e la rotazione automatica e uso il galaxy di internet o sui giochi scende in picchiata, 1% al minuto per intenderci...nei consumi spicca il display vol 46% è normale?
Quasi quasi provo il ragemod...altrimenti che potrei fare per far durare almeno 1 gg e mezzo la batteria?
PS: non ho email in push ma ho il widget di FB può essere quello che ciuccia batteria?
E' il siyah che è cosi. Metti il Ragemod, vedrai i risultati. Mi raccomando dopo aver cambiato kernel la calibrazione
-
Ma in cosa differiscono principalmente due kernel? Solo per la gestione della batteria?
-
Quote:
Blur75
Di quale versione parli? Non ti seguo #301
Quella con la base kj1.
Infatti non esiste ancora il supporto jkay per questa rom!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quella con la base kj1.
Infatti non esiste ancora il supporto jkay per questa rom!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
Ma il jkay per la kj1 ancora non è pronto ciò non vuol dire che un bravo cuoco non sappia inserire la vecchia versione di jkay basata su ki4 sulle versioni più recenti infatti ti confermo che su questa versione basata su kj1 è presente jkay 12.1 perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
hellllppppp, navigavo con la trasmissione dati attiva, tutto ad un tratto è sparita la connessione e non cè piu' modo di riattivarla, ho provato anche a rifare l'apn, ma niente! ma come è possibile??
-
Flashato il kerner Ragemod 1.1b, fatta la ricalibrazione della batteria, ora vedo come si comporta anche perchè devo far scaricare tutta la batteria quindi ci darò dentro con internet, giochi e quant'altro :D
-
Quote:
xyz0n
hellllppppp, navigavo con la trasmissione dati attiva, tutto ad un tratto è sparita la connessione e non cè piu' modo di riattivarla, ho provato anche a rifare l'apn, ma niente! ma come è possibile??
Sicuramente no è un problema della rom, non è che ci sono problemi nella tua zona?
-
Quote:
Blur75
Sicuramente no è un problema della rom, non è che ci sono problemi nella tua zona?
mi viene il dubbio....vediamo piu' tardi.
Ciao grazie
-
Quote:
Blur75
mi viene il dubbio..... piu' tardi riprovo a vedere.
Ciao grazie