Visualizzazione stampabile
-
Blur ho lasciato il Galaxy in stand-by con il wi-fi acceso e la batteria è scesa dal 99% al 95% in un'ora e mezza, è normale? Speravo consumasse meno questo Ragemod, cosa dovrei fare ancora per risparmiare batteria? Tu hai anche SetCPU installato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino89
Blur ho lasciato il Galaxy in stand-by con il wi-fi acceso e la batteria è scesa dal 99% al 95% in un'ora e mezza, è normale? Speravo consumasse meno questo Ragemod, cosa dovrei fare ancora per risparmiare batteria? Tu hai anche SetCPU installato?
Io non uso setcpu, e ti assicuro che consuma molto meno, ma tanto.
Poi la prova si fa con il terminale carico all 100% non al 99%
-
Avevo fatto la calibrazione era al 100%. Sceso al 99% dopo che avevo giocato 10 minuti a Fruit Ninja, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che è scese fino a 95% in stand-by...
Certo che potevano mettere una batteria più potente sti qui...
-
Carica il terminale al 100% fino a quando non ti appare l'icona della carica completa in alto a sinistra del display e fai la prova
-
Ho fatto così perchè ho fatto la ricalibrazione della batteria, ora lo lascio scaricare completamente e poi lo ricarico ancora al 100% per terminare la procedura di calibrazione. Però a prima vista mi sembra consumi ancora tanto per me, oppure ho qualcosa io che ciuccia batteria.
Ho il widget di fb su una pagina e su un' altra ho il widget della cornice fotografica. Possono essere questi che consumano troppo?
-
Quote:
luchino89
Ho fatto così perchè ho fatto la ricalibrazione della batteria, ora lo lascio scaricare completamente e poi lo ricarico ancora al 100% per terminare la procedura di calibrazione. Però a prima vista mi sembra consumi ancora tanto per me, oppure ho qualcosa io che ciuccia batteria.
Ho il widget di fb su una pagina e su un' altra ho il widget della cornice fotografica. Possono essere questi che consumano troppo?
Qualcosa che ti consumerà tanto sicuramente l'avrai. Non guardare comunque il singolo consumo nel senso, guarda il totale del consumo a fine batteria
-
ripristinate le bootanimations sul sito della rarity;)
-
Ma la calibrazione ha effetto dopo la seconda ricarica?
Perchè ora ho provato a giocare a Pinguin Air un 20-25 minuti e da 94% è passata a 74%, mi sembra un calo eccessivo considerando che non è un gioco pesante...
-
Quote:
Blur75
Ma il jkay per la kj1 ancora non è pronto ciò non vuol dire che un bravo cuoco non sappia inserire la vecchia versione di jkay basata su ki4 sulle versioni più recenti infatti ti confermo che su questa versione basata su kj1 è presente jkay 12.1 perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora grande!
Io te lo avevo segnalato perché il cuoco sul suo thread originale ha rimosso ogni riferimento a jkay.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
-
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Ma il jkay per la kj1 ancora non è pronto ciò non vuol dire che un bravo cuoco non sappia inserire la vecchia versione di jkay basata su ki4 sulle versioni più recenti infatti ti confermo che su questa versione basata su kj1 è presente jkay 12.1 perfettamente funzionante
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Allora grande!
Io te lo avevo segnalato perché il cuoco sul suo thread originale ha rimosso ogni riferimento a jkay.
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
pian piano sistema le cose e le rimette online ma tu comunque vai a vedere sempre il primo post,quello nostro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App