Blur ho lasciato il Galaxy in stand-by con il wi-fi acceso e la batteria è scesa dal 99% al 95% in un'ora e mezza, è normale? Speravo consumasse meno questo Ragemod, cosa dovrei fare ancora per risparmiare batteria? Tu hai anche SetCPU installato?
Visualizzazione stampabile
Blur ho lasciato il Galaxy in stand-by con il wi-fi acceso e la batteria è scesa dal 99% al 95% in un'ora e mezza, è normale? Speravo consumasse meno questo Ragemod, cosa dovrei fare ancora per risparmiare batteria? Tu hai anche SetCPU installato?
Avevo fatto la calibrazione era al 100%. Sceso al 99% dopo che avevo giocato 10 minuti a Fruit Ninja, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che è scese fino a 95% in stand-by...
Certo che potevano mettere una batteria più potente sti qui...
Carica il terminale al 100% fino a quando non ti appare l'icona della carica completa in alto a sinistra del display e fai la prova
Ho fatto così perchè ho fatto la ricalibrazione della batteria, ora lo lascio scaricare completamente e poi lo ricarico ancora al 100% per terminare la procedura di calibrazione. Però a prima vista mi sembra consumi ancora tanto per me, oppure ho qualcosa io che ciuccia batteria.
Ho il widget di fb su una pagina e su un' altra ho il widget della cornice fotografica. Possono essere questi che consumano troppo?
ripristinate le bootanimations sul sito della rarity;)
Ma la calibrazione ha effetto dopo la seconda ricarica?
Perchè ora ho provato a giocare a Pinguin Air un 20-25 minuti e da 94% è passata a 74%, mi sembra un calo eccessivo considerando che non è un gioco pesante...
Quote:
Originariamente inviato da salvestro
pian piano sistema le cose e le rimette online ma tu comunque vai a vedere sempre il primo post,quello nostro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App