Visualizzazione stampabile
-
Ciao Blur ma la rom non viene piú aggiornata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da spygia
Ciao Blur ma la rom non viene piú aggiornata?
Certo che viene aggiornata. E' da 4 giorni che è stato rilasciato l'aggiornamento alla 3.9. Domenica ci dovrebbe essere la versione 4
...da una settimana, scusami
Dice che sarà una versione velocissima è priva di qualsiasi bug
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Certo che viene aggiornata. E' da 4 giorni che è stato rilasciato l'aggiornamento alla 3.9. Domenica ci dovrebbe essere la versione 4
...da una settimana, scusami
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok
-
aiuto
ho provato a installare i temi con cvm
solo che adesso sono 5 minuti che ho l androide col cerchio che gira mi sembra siano troppi minuti che devo fare per arrestare tutto senza combinare guai..
Selezionare Instal from sdCard- "Choose zip from sdcard" e selezionate IL FILE DEL TEMA (consigliato), o in alternativa,da terminale acceso andare in cwm-Flash Update-File Tema
-
Quote:
Originariamente inviato da bingo1972
aiuto
ho provato a installare i temi con cvm
solo che adesso sono 5 minuti che ho l androide col cerchio che gira mi sembra siano troppi minuti che devo fare per arrestare tutto senza combinare guai..
Selezionare Instal from sdCard- "Choose zip from sdcard" e selezionate IL FILE DEL TEMA (consigliato), o in alternativa,da terminale acceso andare in cwm-Flash Update-File Tema
Aspetta che ora carica. Fammi sapere
-
Quote:
Blur75
Aspetta che ora carica. Fammi sapere
Androidiani App
cavolo ho tolto la batteria dopo 10 minuti solo che lo riaccendo e mi rimane sempre l androide con il cerchio che gira . alternativa che devo fare per ritornare a farlo funzionare, se ho sbagliato a installare che faccio
-
Quote:
cavolo ho tolto la batteria dopo 10 minuti solo che lo riaccendo e mi rimane sempre l androide con il cerchio che gira che dici di aspettare o in alternativa che devo fare per ritornare a farlo funzionare, aiuto aiuto
Spegni il telefono e vai in recovery -Wipe data-wipe cache- Wipe dalvik -install from sdegno card-chose ......seleziona file rom e reistalla la rom. Fammi sapere
-
Quote:
Blur75
Spegni il telefono e vai in recovery -Wipe data-wipe cache- Wipe dalvik -install from sdegno card-chose ......seleziona file rom e reistalla la rom. Fammi sapere
Androidiani App
ggggrrrazziiieeee fatto. funziona
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Androidiani App
ggggrrrazziiieeee fatto. funziona
Ora installa tutto quello che hai da mettere,parlo di applicazioni. Quando hai tutto il telefono pronto,scarica uno dei temi che ti piace così: scarica il tema e lo sposti sul terminale -Spegni il telefono -vai in recovery-Wipe cache - Wipe dalvik- install from sdcard -seleziona file tema. Se fai tutto per come descritto non avrai problemi . Anche se all'accensione ci sta un po di più non spegnere. Succede solo la prima volta
-
Quote:
Blur75
Ora installa tutto quello che hai da mettere,parlo di applicazioni. Quando hai tutto il telefono pronto,scarica uno dei temi che ti piace così: scarica il tema e lo sposti sul terminale -Spegni il telefono -vai in recovery-Wipe cache - Wipe dalvik- install from sdcard -seleziona file tema. Se fai tutto per come descritto non avrai problemi . Anche se all'accensione ci sta un po di più non spegnere. Succede solo la prima volta
Androidiani App
andato tutto alla perfezione grazie a te. grazie mille