Quote:
Originariamente inviato da mike36
Puoi dirlo a pfittech su xda. Lui sicuramente ti postera' il link per disabilitarlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mike36
Puoi dirlo a pfittech su xda. Lui sicuramente ti postera' il link per disabilitarlo
Scusate per la domanda forse stupida, ragazzi, ma perché dovrei preferire questa rom alla Checkrom Revolution 3.1.1 ?!?
From me & my GT-I9100 CheckRom Revolution HD v. 2.0.0 + Siyah DK 2.2 beta 10.1. Smartbench: 3959, Antutu: 6002.
Ragazzi conoscete il KERNEL Phenomenal?
Ne ho sentoto parlare bene soprattutto per la gestione della batteria
Appena flashato farà saper
appena scoperto che non Supporta le bootanimation
Quote:
Originariamente inviato da ubuntu61
Mai sentito
Quasi pronta la Versione 4.0 della Rarity
Ecco le novità:Longer Battery life with new battery tweaks & libs + binaries (up to 3days + and phone is cold) ,JKAY v13 MOD, new FW KJ3, added sms logs..., added new apps Rarity addons folder, new performance tweaks, Over Heat Active , added new wallpapers, customized script to auto delete old folders...
Intanto ancora continuo a ringraziarti per la 3.8.5.
Mai un blocco, velocissima e mai un bug...praticamente perfetta!
E la uso da un mese quasi, ininterrottamente...GRAZIE GRAZIE ed ancora GRAZIE!
Tapatalk su Galaxy S2 da Italia
blur75
ti sei fatto gia mandare la beta?
come va? ancora piu veloce?
Scusami se ti sto rispondendo solo adesso, comunque no, non me la sono fatta mandare, anche perchè in questo periodo non ho tempo per testare, ma so che è molto veloce e priva di bug, qualcosa di eccezionale. Fra qualche giorno vedremo, tra domani o dopodomani. Vi aggiornerò come di consueto il primo post in tempo reale.