Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blur75
Mi posti l'immagine?
Questa che ho io è quella originale della Rom, non ho fatto altro che selezionare JKAY AOSP DELUXE e LOCK SCREEN
-
Quote:
Blur75
Mi posti l'immagine?
mi dice che è troppo grande cmq è la prima della prima pagina (di quella serie che hai messo tu)che ce il lucchetto,la fotocamera ecc...
-
Quote:
enzo7
mi dice che è troppo grande cmq è la prima della prima pagina (di quella serie che hai messo tu)che ce il lucchetto,la fotocamera ecc...
Fai una cosa, vai in DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET, POI VAI A SELEZIONARE JKAY AOSP DELUXE e LOCK SCREEN E DOVRESTI AVERLA UGUALE. FAMMI SAPERE
-
Quote:
Blur75
Fai una cosa, vai in DELUXE SETTING-OPZIONI-RESET, POI VAI A SELEZIONARE JKAY AOSP DELUXE e LOCK SCREEN E DOVRESTI AVERLA UGUALE. FAMMI SAPERE
mI SORGE UN DUBBIO, MA TU HAI QUESTA ROM INSTALLATA O VUOI SOLO LA lOCK SCREEN? Perchè questa Screen è nativa di questa Rom
-
Quote:
Blur75
fatto!no a me non viene come te mi vengono si le icone rotonde ma anche i pezzi grigi cioè le strisce delle icone...sarà la versione di jkay che è diversa?
-
Quote:
enzo7
fatto!no a me non viene come te mi vengono si le icone rotonde ma anche i pezzi grigi cioè le strisce delle icone...sarà la versione di jkay che è diversa?
ma allora non hai questa Rom installata?
-
no io ho la leomar mi interessava lo sblocco come ce l hai tu..io ho jkay versione 11.
io non intendo lo sfondo dietro ma le icone di jkay...
tu hai solo i tondi delle icone io invece ho i tondi ma anche strisce grigie sopra le icone...come mai?tu che versione hai di jkay?
-
Quote:
enzo7
no io ho la leomar mi interessava lo sblocco come ce l hai tu..io ho jkay versione 11.
io non intendo lo sfondo dietro ma le icone di jkay...
tu hai solo i tondi delle icone io invece ho i tondi ma anche strisce grigie sopra le icone...come mai?tu che versione hai di jkay?
Ecco perchè. Potresti fare una cosa. Scarica la rom, la dezippi e troverai nella cartella sdcard, mi pare, l'applicazione JKAY. La prendi, la passi sul terminale ed installi questa. E' sempre la stessa versione, la 11, ma studiata graficamente per questa Rom
-
si infatti stavo pensando la stessa cosa;)
intando grazie mille blur
-
Quote:
enzo7
si infatti stavo pensando la stessa cosa;)
intando grazie mille blur
...Di niente;)