ciao blur,
in attesa della 4.0 potrei sapere se per caso hai provato anche la TurkbeyRom Deluxe Edition V27 XWKJ3 NO WİPE JKAY 13.1
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao blur,
in attesa della 4.0 potrei sapere se per caso hai provato anche la TurkbeyRom Deluxe Edition V27 XWKJ3 NO WİPE JKAY 13.1
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Blur75
Blur75 sarai curioso di provare questa rom ma ti vorrei chiedere delle cose:
1- x avere questa durata di batteria bisogna bloccare qlc app??? (Vedi wifi sharing etc.)
2- che kernel bisogna usare??? Il suo oppure altri???
Grazie in anticipo per le risposte!!!
Inviato dal mio Galaxy S2 Thunderbolt 4.0 usando Androidiani App
I test vengono fatti con il Kernel in dotazione, in questo caso il Siyah 2.1. Per il blocco delle applicazioni, io quelle che non uso tipo maps e wifi sharing li blocco sempre, anche in fase di test come in questo caso.
Praticamente su questa nuova versione sono stati aggiunti dei tweak ed altro per limitare, di tanto, il consumo della batteria
Se posso, mi potresti dire le applicazioni che tu blocchi per favore ??? (conta che io nn uso nessuna app di samsung compreso maps e facebook)
Quindi con il siyah 2.1 e nn le versioni beta... ma con le versioni beta che sono uscite credi che ci sia ulteriore risparmio di batteria ???
Ps.: tu usi la batteria di dotazione o la maggiorata ??? io con la rom di Angelo e abyss plus 1.2 dopo 1g 2h 20m sono ancora al 60% ma con uso minimo !!!
Anch'io non uso nessuna applicazione Samsung, tra l'altro nella Rarity c'è un addons, che flashandolo, te le disinstalla tutte, comunque ritornando al discorso, io blocco sempre:
Maps
Ricerca(quella di colore blu), da non confondere con quella vocale
WiFi sharing
EMail(non ho altri account a parte gmail)
Social Hub
Kies air e Kies wifi
La mia batteria è l'originale in dotazione, ma il mio uso è piuttosto intenso.
Quote:
Originariamente inviato da NeGriTa
Tranquillo non rompi. Congelali entrambi, se non usi Social hub
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
cosa comporta congelare maps?
se serve di guardare una mappa con maps non funziona piu?